Stefano Mattara & Ale De Biasi: “Sueño” (Atomika – Jaywork)

Stefano Mattara ed Ale De Biasi il 19 gennaio pubblicano “Sueño”, su Atomika, una delle label di Jaywork Music Group. La traccia, perfetta per il dancefloor, ha un ritmo irresistibile ed una parte vocale che dà energia. Basso, parte ritmica ed atmosfera: c’è tutto ciò che serve per ballare nel weekend… e non solo. Tra le figure chiave di Radio Wow, Stefano Mattara sa senz’altro come far ballare ogni dancefloor, con dj set e e produzioni. Tra le altre produzioni e remix, eccone due recenti davvero importanti: Pitbull & Lumidee – “Crazy” , Craig David – “Our Love” ed un vero tormentone Ana Tijoux – “1977”. Anche Ale De Biasi sa il fatto suo: dj, produttore musicale, compositore, collabora con Radio Company… e forma con Stefano Mattara un team senz’altro vincente.

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

https://www.instagram.com/jayworkmusic

https://www.youtube.com/JayworkRecords

https://open.spotify.com/user/jayworkofficial

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione