Peggy Gou, dj popstar: 9/3/24 @ Bologna – Unipol Arena… ed il 21/6 a La Prima Estate, al Lido di Camaiore (Lucca)


Annunciata la data evento, prodotta da Oltre, per la star mondiale dell’elettronica: l’eclettica dj PEGGY GOU è attesa all’Unipol Arena di Bologna sabato 9 marzo per il suo primo show in un palazzetto italiano.  In realtà è già stata protagonista solitaria di uno spazio da circa 10.000 persone, ovvero il Ferrara Summer Festival… Quando? La scorsa estate. E’ in crescita, quindi. Così come il suo cachet. Ma non verticale. Se fosse in crescita verticale farebbe gli stadi. Ma nessun dj al mondo in questo momento fa gli stadi…

Già comunicata anche un’altra data della bella e brava Peggy Gou in Italia: sarà il 21/6 al Lido di Camaoire (Lucca) a Bussola Domani per il festival La Prima Estate.

E ora continuiamo con il comunicatone…

Dopo l’incredibile successo del singolo ‘It Goes Like Nanana’ che ha fatto ballare tutto il mondo e ha scalato le vette delle classifiche musicali totalizzando oltre 300 MLN di streaming sulle piattaforme, l’artista e producer coreana è pronta per il suo show che trasformerà il palazzetto in un grande dancefloor.

Le prevendite sono disponibili da mercoledì 13 dicembre alle 11:00 su Ticketone e Ticketsms. Nelle prossime settimane saranno annunciati i support acts.

PEGGY GOU @ UNIPOL ARENA

Orario dell’evento 19:00 – 24:00

Apertura cancelli: 18:00

DA Wikipedia

Peggy Gou è nata con il nome di battesimo di Kim Min-ji nella città di Incheon, in Corea del Sud, il 3 luglio 1991[4], figlia di una donna d’affari e di un professore e scrittore afferente all’Università Inje, nonché membro dell’agenzia governativa Korea Communications Commission[5]

A otto anni iniziò a prendere lezioni di pianoforte per musica classica[6], mentre all’età di 14 anni i suoi genitori la mandarono a Londra, nel Regno Unito, per studiare la lingua inglese. Tornata in patria a diciotto anni, ha nuovamente lasciato la Corea del Sud per studiare moda presso il London College of Fashion. Dopo aver lavorato come corrispondente editorialista da Londra per il segmento coreano di Harper’s Bazaar, si traferisce a Berlino, in Germania, dove attualmente risiede, per intraprendere una carriera musicale.