Space Riccione: apre il 2 giugno ’24 con Carl Cox

Space Riccione apre alla grande il 2 giugno con Carl Cox in console. Quello che segue è un comunicatone tradotto con Deepl dall’inglese, se c’è qualche errorino non ci importa senz’altro capirete il senso. Il top club apre come dicevo alla grande e collaborerà ad esempio con agenzie top per l’animazione (so qual è ma non so se posso dirlo per cui non lo scrivo). Speriamo che questa splendida proposta funzioni. Riccione è la Ferrari del clubbing italiano. Deve tornare ad essere centrale nel mondo.

Space Riccione: apre il 2 giugno ’24 con Carl Cox

Tre eredità della musica dance si scontrano quest’estate per la nuova era dell’iconico club Space, che riaprirà in una nuova veste a Riccione, una zona della riviera italiana intrinsecamente legata alla storia della musica elettronica. Ogni sabato, i più grandi nomi della musica dance si ritroveranno allo Space, che è stato reimmaginato come un locale multifunzionale che diventa un festival. Il leggendario Carl Cox darà il via ai lavori, mentre molti altri artisti saranno annunciati per il 2024. Questa la pagina Insta di Space Riccione.

Il pioniere dell’acid house Carl Cox ha notoriamente concluso l’ultima stagione dello Space Ibiza con un set di chiusura di nove ore, e ora si appresta a dare inizio a una nuova era per l’iconico club di Ibiza, nominato per sei volte “miglior club del mondo”. Domenica 2 giugno 2024 lo Space continuerà i suoi 27 anni di storia nella mecca italiana della musica dance.

Lo Space Riccione continua la sua storia con una “nuova generazione” di club-come-festival combinato, composto da tre grandi aree – Arena, Giardino e Terrazza. Situato in una località italiana famosa per il suo spirito edonistico, lo Space Riccione si propone fin da subito come punto di riferimento per la club culture internazionale, con uno spazio multifunzionale per concerti e spettacoli dal vivo, sia di giorno che di notte, con i migliori DJ e artisti globali.

“La nuova era dello Space con Space Riccione sarà un’esperienza bellissima e unica. Siamo entusiasti di svelare la nostra visione di un locale all’avanguardia, che unisce club e festival”, afferma Fabrizio De Meis (ex titolare del Cocoricò e del Rimini Calcio, NDR), COO dello Space Riccione.

“Siamo felici di continuare 27 anni di storia dello Space Ibiza qui a Riccione, un luogo iconico che rappresenta il divertimento”, afferma Pepe Rosello, leggendario proprietario del marchio Space.

Uno dei DJ più affascinanti del settore, la leggenda dello Space Carl Cox è un ambasciatore musicale e un veterano dell’acid house, campione della techno, pioniere della musica dance, proprietario di un’etichetta e re di Ibiza. Carl ha contribuito ad affermare lo Space come uno dei più grandi club del mondo con una residenza a Ibiza durata 15 anni a partire dal 2001.

La storia continua quest’estate per Carl Cox e lo Space, intrecciando una rinascita della cultura della musica dance per una nuova generazione di frequentatori di club. Con altri artisti ancora da annunciare, restate sintonizzati per la grande apertura dello Space Riccione!