ADMB Moby & Anfisa, coppia da 10 edition

ADMB Moby & Anfisa, coppia da 10 edition chissà come inizia? Ovviamente con questi due super artists… di cui tra l’altro ha già scritto il nostro (splendido!) Leonardo Filomeno. Siamo noi della redazione ‘interna’ ad essere in ritardo. Mitch B. è in anticipo, beato lui…

Moby, Anfisa Letyago – You & Me /// Coppia da 10

Il produttore leggendario dal suono inconfondibile, Moby sbarca su Defected per la prima volta con “You & Me”, con una collaborazione con la produttrice internazionale di prim’ordine Anfisa Letyago, che include un remix di Deetron (che è quello che preferisco) e uno di Girls of the Internet.

Le uscite pionieristiche di Moby a partire dal successo mainstream “Go” del 1991 lo hanno consolidato come uno degli artisti più importanti della musica dance, con oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo che abbracciano tutti i generi, dal downtempo, all’house, e dall’elettronica e all’ambient. L’influenza di Moby ha ispirato Anfisa Letyago che è rapidamente emersa nell’ultimo periodo. L’acclamata produttrice elettronica italiana, ha accumulato un enorme seguito e un numero di stream globale grazie al suo stile, che le ha permesso di spaziare dalla underground ai principali palcoscenici elettronici di tutto il mondo.

Insieme, la coppia svela il loro primo originale lavoro, “You & Me”, mostrando il meglio dei due. Sobria e intricata, l’esperienza di Moby nella manipolazione vocale si combina con la sensibilità ultramoderna di Anfisa Letyago per una versione davvero unica. di Defected. Il pacchetto include tre remix, il primo del produttore svizzero Deetron che aggiunge il suo caratteristico feeling underground, ispirato alla techno soul e alla house di Detroit. Tom Kerridge di Girls of the Internet dà alla traccia un tocco soul e deep house, seguito da un remix etereo ed espansivo di Moby.

Lucas Reyes – Twice (Original Sentenza Mix) // La tendenza del momento

Una ottima versione afro/melodichouse del classicone di Kelis. La traccia è inserita anche nel vinile che festeggia il decennale di Jango Records, che sta facendo il giro dell’Europa con i suoi party, per l’occasione, a gennaio ce ne sono stati 2 a Roma, e il weekend scorso a Nantes al Warehouse (secondo locale francese nella classifica di DJ Mag).

Lucci Minati – Jungle // Chiamiamo Tarzan

JUNGLE di Lucci Minati è un brano elettrizzante creato appositamente per un festival di musica elettronica a Goiania, in Brasile. Il groove crea un’atmosfera da giungla che impedisce di stare fermi. La traccia è in uscita su Black Lizard, che anchessa ha appena avuto il suo party allo Smaila’s di Latina e ne avrà uno durante la Miami Music Week il 22 Marzo al Mango’s in Ocean Drive, quindi proprio nel cuore di South Beach.

Camelphat, RHODES – Home (Vintage Culture Remix) /// Sensazioni, emozioni… oppure preferisci Moby & Anfisa?

Camelphat e Vintage Culture, due dei più grandi nomi del mondo della melodic techno, convergono per questo epico remix di “Home”. È fatto per Tulum, Ibiza, Mykonos, ovunque tu possa rilassarti e dimenticare il mondo per un momento. A proposito di Ibiza, è stata appena confermata la residenza di Vintage Culture, all’Hi Ibiza ogni mercoledì, dal 5 giugno al 25 settembre.

Sebastian Ingrosso, Steve Angello – (ID) SKIP /// Il ritorno

Uno degli ID più attesi dai tempi del Tomorrowland dell’estate scorsa, Sebastian Ingrosso e Steve Angello rilasciano “Skip” tramite Superhuman Music. Proprio in questi giorni è stato annunciato il ritorno degli Swedish House Mafia all’Ushuaia di Ibiza con una residenza di 6 settimane in alta stagione, ogni domenica dal 21 luglio al 25 agosto.

Mitch B. x ADMB x AllaDisco