ADMB Miami Edition 270324

Eccoci con Miami Edition!

Reduce da Miami, e quindi abbiamo chiamato questa ADMB Miami Edtion, e poco prima di partire per l‘International Music Summit ad Ibiza, Mitch B. ci regala questa music selection. Per un aperitivo infinito. Il 31/3 è al Papeete Beach di Milano Marittima. Lunedì 1 aprile, per Pasquetta, eccolo in console al Donna Rosa di Marina di Ravenna, mentre venerdì 12 aprile eccolo a Milano, all’esclusiva Terrazza Aperol, dove torna anche domenica 21 aprile. Sabato 13 aprile eccolo di nuovo al Marina di Ravenna, ma al BBK, mentre il 20 è Cervia, al White Beach. 

James Hype – Wild // Che tiro!

James Hype (nella foto) ha riscontrato un incredibile successo negli ultimi anni con l’uscita di “Ferrari”, che lo ha portato in tournée in tutto il mondo come ad esempio domenica scorsa nel suo party proprio durante la MIami Music Week all’SLS di Miami beach (patry open air bellissimo). La traccia contiene un sample di un vecchio brano di Jodeci, arricchito con un synth attualissimo. Il drop poi offre quel tipico suono house di James Hype in quattro quarti.

Ben A, Alejandro Peñaloza – Take It Down // Ritmo ritmo

Passato in anteprima venerdì scorso al party The Lizard al Mango’s di South Beach, queste sono le sonorità che i Cube Guys propongono nei loro set, e nella loro label Cubed… percussioni sempre vive e mood di festa. E il pubblico impazzisce. Per questa bella ADMB Miami Edition 270324

YOURS – OUR LOVE (80s) // Non sottovalutatelo! Per una scatenata ADMB Miami Edition 270324

Basandosi sul successo del disco di successo “DÓNDE ESTÁ”, che è stato poi remixato dalle leggende della house come Masters At Work, “OUR LOVE (80’s)” ha un suono raffinato su una linea di basso deep house e arpeggi di synth, con un cenno agli anni ’80. Attenzione ai remix in arrivo nelle prossime settimane, proposti settiana scorsa al pool party di Defected al Sagamore Hotel di Miami Beach.

Nausica – Groove Express // Woman power

Questa artista emergente, sta rapidamente costruendo la sua carriera, e con questo disco techouse, con pause e ripartenze fortissime, secondo me otterrà ancora di più Domenica scorsa al National di Miami, è stato uno dei dischi più ballati al party Toolroom… Ma manca ancora un altro brano per questa ADMB Miami Edition 270324.

Paco Caniza – House Religion /// Titolo azzeccatissimo per questa Miami Edition

Piano all’inglese, bel groove e sample vocali americani… elegantissimo. Esce su Jango Records, che ha appena fatto uno showcase a Ginevra lo scorso sabato, e ne farà un’altro il 23 aprile al Vybe di Ibiza durante l’ International Music Summit.

Mitch B. x ADMB x AllaDisco