ADMB Concentrate edition 120424

ADMB 120404 Concentrate Edition è dedicata al nuovo singolo di Cox + Oakenfold, perché la bella musica si ascolta… belli concentrati

Paul Oakenfold x Carl Cox – Concentrate // Il sound Old School

Le due leggende della scena Paul Oakenfold e Carl Cox offrono un brano techno futuristico, ma allo stesso tempo nostalgico, segnando l’inizio di una nuova era per Perfecto Records branchia di Armada Music. Questa traccia apre la strada alle sonorità del nuovo Space di Riccione dove Carl è stato comunicato come headliner, nell’opening party del 2 giugno. Chissà se uno dei 2 sarà presente anche ai party Space all’Eden di Ibiza…

Christina Aguilera – Genie In A Bottle (Kriss Reeve Remix) // Per uomini e donne

Kriss Reeve mette in mostra la sua capacità di infondere tracce classiche con energia moderna, fondendo perfettamente elementi della canzone originale con ritmi techouse. Il risultato è una nuova interpretazione che rende omaggio al fascino iconico dell’originale offrendo allo stesso tempo un’esperienza dinamica nei club.

Sharam – PATT (Party All The Time) [Adam Beyer, Layton Giordani & Green Velvet Remix] // Fenomenale

Già ripresa da artisti del gusto globali come John Summit e Fisher, questa versione contemporanea del classico di Sharam del 2007 è a dir poco elettrizzante. Con Adam Beyer e Layton Giordani che propongono un basso in levare e Green Velvet che fornisce la voce, questa interpretazione di “Party All The Time” è destinata a diventare una hit.

Trarius, Hammadi, – Stress Free (Mitch B., MaTo Locos Remix) // Esatto, dimentica lo stress

Groove allegro techy e voci che ricordano l’hip hop. La chitarrina arrichisce il tutto. Per la versione originale è stato fatto anche un contest per il balletto.

Fatboy Slim – Love Island (Crusy Remix) // Quale sarà esattamente?

Uno dei produttori più in voga del momento e fresco di uscite su Defected e Toolroom, Crusy dà la sua interpretazione al classico di Fatboy Slim “Love Island”.

Mitch B. x AllaDisco