Sartini nel weekend del MOLO – Brescia 

Sartini nel weekend del MOLO – Brescia. Proprio così… L’estate ’24 firmata MOLO – Brescia continua, dopo i primi due weekend di successo assoluto. Nel weekend che inizia venerdì 24 maggio e continua sabato 25 il sound è decisamente perfetto per far tardi con amiche e amici, in un locale rinnovato in ogni dettaglio che resta pieno di verde, ovvero esitvo al 100%: immensi schermi video, impianto audio nuovo di zecca che spinge sulla pista da ballo ma permette di chiacchierare altrove, palco e console all’altezza della situazione. E per l’estate ’24 MOLO – Brescia è perfetto anche quando piove, perchè gran parte del locale (dancefloor, zona bar, console, etc) è al coperto. 

Sartini nel weekend del MOLO – Brescia, si diceva…

Ed eccoci al programma del weekend del 24 e 25 maggio ’24. Venerdì 24 va sul palco Samuele Sartini (nella foto), probabilmente da tempo il dj italiano più richiesto nei top club italiani… e non solo. Suona dappertutto: tra il Papeete Beach e VillaPapeete a Milano Marittima e Villa delle Rose a Riccione (RN), c’è lui. Il suo successo assoluto inizia con perle pop-house “Love U Seek” e “Back Again” interpretate da Amanda Wilson, la sua ascesa nel mercato non segna battute d’arresto. Proprio dalla fusione della voce di “Love U Seek” con la progressive track “Bromance” dello svedese Tim Berg aka Avicii nasce “Seek Bromance”, un fenomeno planetario da oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube edito su Ministry Of Sound, Armada e Kontor e celebrato in tutto il mondo con un doppio disco di platino e numerosi dischi d’oro; scelta dal Premio Oscar Clint Eastwood come una delle colonne sonore del suo film “The 15:17 To Paris”. Con Sartini, ecco anche Francesco Sarzi, anche lui tra i vocalist più richiesti tra i top club italiani. Con Sartini in console c’è al microfono Francesco Sarzi, da tempo tra i protagonisti del clubbing italiano come vocalist

Sartini nel weekend del MOLO – Brescia. Ma non solo…

Sabato 25 maggio va invece in scena l’ormai ben conosciuto sabato notte che dall’autunno all’inizio della primavera viene proposto al Circus beatclub: è Crush, che sta per cotta, nel senso amoroso del termine. “I’ve got a crush on you”, in italiano, vuol dire ho una cotta per te… e che cotta! Infatti il 25 maggio al MOLO – Brescia va in scena Candy Crush, un party pieno di caramelle e dolcezze di diverso tipo… E in console c’è tutta la family di artisti che al MOLO sa come far scatenare ragazze e ragazzi.

Molti dettagli e tante, probabilmente scatenate, novità per l’estate ’24 al MOLO – Brescia sono ancora top secret, come è gusto che sia prima di ogni nuova stagione. C’è però una certezza. Da tempo MOLO – Brescia  gestito da chi ha portato al successo nel tempo sia Circus beatclub a Brescia (che ha appena compiuto 25 anni di successi), sia River a Soncino (CR)… Ovvero, dal team coordinato da Antonio Gregori. E’ un riferimento per chi vuol ballare con stile, tra gli addetti ai lavori e tra chi ha voglia di ballare. 

MOLO – Brescia, Summer on my mind

Via Sorbanella n. 3, Brescia

Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400

A4: Brescia Ovest, zona Multisala OZ

info@molobrescia.com

https://www.instagram.com/molo_brescia

https://www.facebook.com/molo.brescia

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione