IMS '24

ADMB Ibiza Style 210524

ADMB Ibiza Style 210524… ma perché Ibiza Style? E’ ovvio. Mitch B. ha selezionato tutte tracce dal sound decisamente ibizenco…

Alev Tav – 28 /// Complimenti a lei!

Alev Tav è una dj/producer ucraina e ha appena vinto il premio dell’anno come miglior studente della Pete Tong Dj Academy. Questo le ha permesso di potersi esibire al party finale dell’IMS al Club Chinois. Ma non è l’unica data che ha fatto sull’isola, infatti ha già altri locali che l’hanno richiesta, come ad esempio l’Eden. Il suo sound è proprio in linea con le sonorità ibizenche questo suo brano infatti è un viaggio affascinante attraverso il panorama tech house, dove linee di basso trascinanti, ritmi ipnotici e melodie euforiche regnano sovrane. L’abilità produttiva esperta di Alev Tav traspare in ogni traccia, fondendo perfettamente gli elementi per creare un’esperienza sonora coinvolgente e contagiosa.

Leandro Da Silva & Cosmo – Candela /// Vai di percussioni

Leandro Da Silva, fresco del titolo di Miglior DJ Producer House agli Italian Dance Music Awards, e ora in tour in Cina, torna su Protocol Records, l’etichetta di Nicky Romero, con il suo nuovo singolo Candela in collaborazione con Cosmo. E’ un brano tech house intriso di influenze tribali. Estivo ai massimi livelli. PS Cosmo è un altro Cosmo, non il cantautore elettronico italiano.

Maickel Telussa & Le Petit Frenchy – Ain’t No More /// French touch

Traccia vocal house veramente trascinante. con pause a cassa dritta, e ripartenze con violini e una apertura stereofonica non indifferente. Esce su Jango Records che come già detto qui su AllaDiscoteca e non solo, ha una residenza mensile a Ibiza, proprio questo mercoledì 22 al Vybe di Marina Botafoch, mentre da giugno si sposterà il terzo mercoledì di ogni mese, al Dunes di Playa D’en Bossa.

Francis Mercier, Boukman Eksperyans – Imamou /// Un viaggione

Francis Mercier, che sarà uno degli headliner al Djerba Music Land in Tunisia il prossimo agosto, ritorna con la sua etichetta discografica Deep Root Tribe, questa volta con il leggendario gruppo musicale haitiano Boukman Eksperyans, nominato ai Grammy, per celebrare l’Haitian Flag Day (18 maggio). “Imamou” esprime il modo in cui Haiti sta lasciando che la sua terra, le sue risorse e le sue persone vadano sprecate alla luce degli orribili disordini politici che sta attualmente vivendo. I potenti testi e gli elementi musicali di “Imamou” mirano a dare speranza, felicità e sollievo alla comunità haitiana ad Haiti e nel mondo.

Hannah Wants feat. Clementine Douglas – Cure My Desire /// Amo questo cantato

Hannah Wants ritorna al suo brano di debutto Defected con un mix più veloce, orientato ai club, che ha riscosso un grande successo sulle piste da ballo di tutto il mondo sin dall’uscita del mix originale che era a 122 bpm. Con la cantante del momento Clementine Douglas, i cui recenti collaboratori includono Dom Dolla, TSHA e Sonny Fodera, questo disco mostra un lato più morbido ed emotivo del suono di Hannah. Un’artista i cui DJ set abbracciano “house e molti dei suoi meravigliosi sottogeneri”, questa nuova interpretazione del brano dimostra la versatilità di Hannah come produttrice, con tutte le caratteristiche di un futuro successo, uno tra questi è la presenza all’Ushuaia di Ibiza. Ibiza Style, ovviamente.

Mitch B. x ADMB X AllaDisco