The Beach Luxury Club e Cava, un’estate 2025 d’eccellenza, pure in Sicilia… L’estate 2025 di The Beach Luxury Club e Cava regala esperienze ed emozioni, non solo a Sharm, in Egitto e a Tulum, in Messico. Questi due brand si preparano a far vivere un’estate da sogno anche in Sicilia.
Dal 23 maggio Cava riapre la sua ‘filiale’ a Santa Flavia (Palermo) presso Domina Zagarella. Dal 23 al 29 si può gustare la pizza, dal 30 poi riapre anche il ristorante, che è sempre aperto anche agli esterni e non solo agli ospiti di Domina. Cava è una evoluzione della classica trattoria italiana. Offre un’esperienza culinaria davvero particolare, incentrata sulle pietanze di mare, con un tocco innovativo che rende unico ogni piatto. È un’oasi di lusso, un rifugio incantevole che permette di fuggire dalla routine quotidiana e abbracciare una dimensione di puro piacere. Ogni giovedì alle 20:30, Cava a Santa Flavia proporrà ad esempio uno straordinario viaggio gastronomico dedicato al street food siciliano. Arancine, pane e panelle, sfincioni, crocchè e poi ovviamente granite… e molto altro.
The Beach Luxury Club e Cava, un’estate d’eccellenza, anche in Sicilia
Ed eccoci a The Beach Luxury Club, che a Santa Flavia (Palermo), proprio come Cava è aperto a tutti, non solo agli ospiti di Domina Zagarella. Dalle 9 del mattino alle 2 di notte stile, musica, relax e ottimi piatti, senza soluzione di continuità, a bordo piscina e di fronte ad un mare incantato. Presto una grande novità in cucina e poi tanti show e tanta musica: ogni martedì Dinner show con nuovo cast artistico coordinato da Glamour Show, una realtà di riferimento nel settore. Ogni venerdì e sabato eventi e dj set per ballare in una location d’eccezione.
The Beach Luxury Club e Cava, un’estate d’eccellenza, anche in Sicilia
Instagram.com/cavarestaurants_
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione