Golfo Aranci (SS), estate 2025 – Fino Beach si prepara a scrivere un nuovo, importante capitolo dell’estate in Sardegna, confermandosi come una delle mete amata nella Costa nord-orientale di questa splendida isola. Adagiato sulla sabbia finissima del Golfo Aranci, dove il mare cristallino regala ogni giorno un’emozione diversa, Fino Beach è molto più di uno stabilimento balneare: è un’esperienza di stile, gusto e intrattenimento.
Fino Beach, un angolo di paradiso sul mare
Le acque turchesi della Sardegna fanno da cornice a una location unica, dove ogni dettaglio è pensato per offrire un’atmosfera rilassante e sofisticata. Dalla colazione vista mare al tramonto sorseggiando un signature cocktail, Fino Beach è il rifugio perfetto per chi cerca il meglio. Questi sono gli elementi caratterizzanti voluti dai proprietari Claudio Finetti, Luca Becchetti e Marco Mainardi
La cucina d’autore di Marco Mainardi, a due passi dalla riva
Il ristorante di Fino Beach, per l’appunto, è affidato proprio a quest’ultimo, Marco Mainardi. Chef di grande esperienza con all’attivo collaborazioni stellate… Per questo, grazie al lavoro di Mainari, il ristorante del Fino è una tappa obbligata per gli amanti del buon cibo: materie prime locali, sapori mediterranei e una carta vini d’eccellenza. E poi la ciliegina sulla torta, la location: una cornice esclusiva tra cielo e mare. Mainardi propone una cucina creativa che valorizza la tradizione sarda con un tocco contemporaneo.
Musica, eventi e vibrazioni esclusive
Quando il sole cala, Fino Beach, a Golfo Aranci, si trasforma: ogni sera si accende con dj set, musica dal vivo e feste a tema che richiamano ospiti da tutta l’isola e non solo. Un calendario eventi curato nei minimi dettagli, dall’Art Director Nello Simioli, che fonde eleganza e divertimento per regalare un’estate all’insegna di autentiche emozioni.
Fino Beach non è solo un luogo, è un lifestyle…
L’estate 2025 è quindi pronta a esplodere tra spiagge da sogno, cucina gourmet e serate indimenticabili. Benvenuti al Fino Beach di Golfo Aranci: dove il giorno profuma di mare e la notte suona di libertà.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione