9/8 Marina di Ragusa balla con Sister Gloria e LADY-J

Sister Gloria fa muovere Marina di Ragusa (RG) per LADY-J.  Infatti, sabato 9 agosto al Serafino Living di Marina di Ragusa (RG), in Sicilia, al mixer arriva un’artista speciale, Sister Gloria. In uno spazio pieno di charme e senz’altro a livello musicale in questa data anche il sound è all’altezza della situazione. E’ infatti l’ultima tappa del beach club tour della carovana di LADY-J, talent – tour – contest che fa ballare l’estate con 5 nuovi talenti del mixer al femminile… Attenzione, non è l’ultimo party targato LADY-J per questa calda estate, però. Altri appuntamenti sono in arrivo… 

E intanto, in questo bello spazio siciliano va in scena il 9/8 va in scena un party a ritmo di musica d’eccezione.  Al mixer suona, come dicevamo,  il sound di Sister Gloria. Questa artista mescola tecnica, carisma e una cultura musicale sconfinata. Dai vinili al mainstage, ogni set è energia pura. Con la sua presenza travolgente e la voglia di rompere gli schemi, non passa mai inosservata. In console è un’esplosione. E non chiede permesso: conquista.

Chi lo desidera può votare Sister Gloria, oppure la propria DJ preferita su www.lady-j.it. 

Ma cos’è LADY-J? Si pronuncia “le DJ” ed è iniziato diverse settimane fa sui palchi del 105 Summer Festival. Dal 20 luglio 2025 LADY-J  ha ripreso a far scatenare l’Italia, anzi  è entrato  davvero nel vivo, con 5 eventi in alcuni dei più importanti beach club italiani. Le DJ selezionate da LADY-J, dopo aver fatto scatenare l’Italia sul palco di un grande festival, continuano per tutta l’estate 2025 a crescere con il loro sound e la loro personalità, facendo scatenare situazioni in cui sono più a contatto con il pubblico.

Dopo la prima tappa con Ornella P al Giò Beach il 20/7,  il 27 luglio invece il tour prende vita al X Beach di Pisogne (Brescia), sul lago d’Iseo con il sound di  Phïa.

Il 2 agosto invece la carovana di  LADY-J sbarca al Samsara Beach di Riccione (RN), per farlo ballare con la musica di Majuri. Il 3 al Casacon di Sirolo (Ancona) suona invece Sasha, mentre il 9 agosto al Serafino di Marina di Ragusa (RG), in Sicilia, al mixer arriva Sister Gloria. 

L’organizzazione di LADY-J, come sempre, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni.

Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne.

A fianco di LADY-J come partner si conferma Shiseido, colosso cosmetico giapponese, che accompagna da tempo il percorso dei nuovi talenti che partecipano al talent. Non manca poi il contributo di Ergovis, che con i integratori darà senz’altro il giusto supporto alle ragazze prima, dopo e durante le loro performance.

Dopo le prime cinque tappe su un grande palco ed altrettante esibizioni nei beach club, LADY-J propone una scatenata finale, seguita da esibizioni internazionali. Quest’anno infatti saranno ben tre le artiste che potranno fare sentire la loro musica all’estero, in tre capitali della musica: Ibiza, Mykonos e St. Tropez. 










Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione