3 party a settimana.. Dal 7 al 30 agosto, anzi in realtà dal 31 luglio, al MOLO Brescia si continua a ballare. Ben 15 feste. Una ogni due giorni, più o meno. Perché far festa con gli amici, almeno ad agosto, si può, è logico… Senza soluzione di continuità. Chi l’ha detto che è necessario andare al mare, nei top club estivi delle località turistiche, per ballare con un certo stile? Al MOLO Brescia, anche ad agosto, si può fare. E tutto il giorno, chi può, oziare in piscina o nei sulle spiagge dei bei laghi bresciani, Iseo e Garda su tutti…
E ora, ecco il programma sera per sera, per ballare 3 party a settimana a Brescia. Ogni giovedì, e quindi il 7, il 14, il 21 ed il 28 agosto, ecco Frìo!,
il party più fresco di sempre al MOLO Brescia, che ad agosto diventa ancora più scatenato. Il più easy, visto che inizia presto così il giorno dopo chi deve proprio lavorare o studiare anche ad agosto può farlo… E pure il più fashion. E’ il momento perfetto per guardare e farsi guardare. Nei mesi estivi, per chi lo desidera, continua poi a ballare fino a tardi. Alla musica pensano i DJ della family di MOLO Brescia, professionisti del ritmo e del divertimento.
Ed eccoci al venerdì, per la programmazione di MOLO Brescia che non si ferma ad agosto, con 3 party a settimana.
L’8 agosto la festa è TRL 2000, dedicata al divertimento di un periodo fantastico. Per Ferragosto, il 15, ecco un classico: MOLO & Friends, con tanti, tantissimi artisti sul palco e dietro al mixer, Eccoci al 22 agosto, con un altro classico: VidaLoca. Eè un party pop urban ad alto tasso di ritmo, un evento che fa scatenare da anni il Mediterraneo con i suoi dj e le sue performer e che ha sempre un’atmosfera particolare. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello… Siamo già arrivati, quasi, a fine mese con l’ultimo venerdì di agosto al l MOLO Brescia, il 29: in questa data il sound è hip hop con la presenza di un artista unico come Kid Yugi. Kid Yugi, pseudonimo di Francesco Stasi, è un rapper nato a Massafra nel 2001. Dopo l’esordio nella scena underground, si fa notare nel 2022 con l’album The Globe, in cui mescola rap, letteratura e cinema. Il successo cresce con l’EP Quarto di Bue e l’album I nomi del diavolo, uscito nel 2024. Collabora con artisti di punta come Geolier, Tedua, Sfera Ebbasta e Night Skinny. È considerato una delle voci più originali e colte del rap italiano contemporaneo.
E che si balla invece al MOLO Brescia ogni sabato notte di agosto dal 9? Proprio il 9 agosto la festa è Saturday MOLO, perfetta per ballare con il sorriso sulle labbra.
Sabato 16 agosto ecco Candy Crush, una festa perfetta per chi ama dolci e caramella. Eccoci a sabato 23 agosto, una Humble Night scatenata che sul palco mette Fritu. Fritu, nome d’arte di Federico Masia, è un producer e beatmaker italiano classe 2000. Attivo nella scena trap e club, è noto per il suo stile crudo e minimale, influenzato dal grime e dalla trap americana.
Il mese di agosto al MOLO Brescia si chiude il 30, con un evento perfetto per tornare a scatenarsi a casa dopo un po’ di vacanza fuori città: è College Reunion.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione