Praja Gallipoli, il ritmo non si ferma mai, 7 su 7: 5/8 Kid Yugi, 6/8 Steve Aoki, 7/8 James Hype, 8/8 Ludwig

Dal 5 al 20 agosto 2025 alla Praja Gallipoli è il paradiso di chi balla, sempre aperta 7 su 7, ovvero 7 notti su 7. Succede del resto la stessa cosa per 60 notti consecutive, dall’1 luglio al 31 agosto. Nessun’altra grande discoteca estiva italiana può fare tutto questo: la Praja invece lo fa. Ecco i primi 4 party tutti da vivere in questa mecca del divertimento. 

MAR 5/8 Kid Yugi (Sottosopra Fest) per una notte Praja Gallipoli su 7 su 7

Kid Yugi, pseudonimo di Francesco Stasi, è un rapper nato a Massafra nel 2001. Dopo l’esordio nella scena underground, si fa notare nel 2022 con l’album The Globe, in cui mescola rap, letteratura e cinema. Il successo cresce con l’EP Quarto di Bue e l’album I nomi del diavolo, uscito nel 2024. Collabora con artisti di punta come Geolier, Tedua, Sfera Ebbasta e Night Skinny. È considerato una delle voci più originali e colte del rap italiano contemporaneo.

MER 6/8 Steve Aoki (Popfest)

Se sul palco c’è uno come lui, la festa è garantita. Americano, a metà tra musica e show, è un personaggio che scrive e lancia tendenze. E, come notorio, pure torte… In console e sul palco è semplicemente imprevedibile. Con la sua energia, e con la sua simpatia, ogni sua serata è unica. Figlio di un wrestler, da cui senz’altro ha imparato come muoversi sul palco, Steve Aoki dal padre, che aprì anche una catena di ristoranti, ha anche imparato a muoversi bene nel business. Infatti oltre che un artista è anche un imprenditore di successo in ambito entertainment, moda e non solo.

GIO 7/8 James Hype (Popfest)

James Hype, DJ e producer britannico (qui ritratto durante un dj set a New York), è nato nel 1989 nei pressi di Liverpool e suona alla Praja Gallipoli per un’estate 2025 7 su 7. E’ oggi uno dei nomi più rispettati e richiesti della scena dance internazionale. Ha iniziato giovanissimo a suonare nei club della sua zona, affinando uno stile personale basato su tecnica sopraffina e creatività nei mixaggi. Il suo primo grande successo è arrivato nel 2017 con “More Than Friends”, brano che ha scalato rapidamente le classifiche europee e gli ha aperto le porte dei palchi più prestigiosi.

VEN 8/8 Ludwig (BigMama)… perché solo alla Praja Gallipoli si balla 7 su 7

BigMama, il party black e hip hop di Praja ha per questa notte un ospite speciale: Ludwig, romano classe 1992, è un cantante e producer noto per hit pop-dance come “Domani ci passa” e “Curioso”. Ha conquistato il pubblico giovane con sound freschi, testi ironici e show energici, costruendosi una fanbase tra social, radio e live.








Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione