Peggy Gou: Daniel Wang, dj e suo ex vicino di casa, ne dice peste e corna su Facebook…

Il mitttico (tre T) clubbing internazionale è uno stagno molto piccolo, ancora più piccolo oggi che è tutto o quasi fermo nel mondo. Per cui c’è ancora più spazio per polemicucce & polemichette. Quella del giorno, festivo mentre scrivo, qualche ora prima per i più attenti (me tapino, me distratto, etc) riguarda la bella modaiola Peggy Gou.

Daniel Wang, anche lui dj, anche lui orientale e anche attivo a Berlino, in un post su Facebook (leggilo QUI) l’ha avuta come vicina di casa e vomita offese ed insulti d’ogni tipo contro la bella dj. E’ molto divertente leggere il post. Sono cose che nessuno di noi dovrebbe mai leggere, perché è gossip, cattivo vicinato… come si fa a verificare?

Eppure, siamo qui ne scriviamo, io su AllaDiscoteca, per ultimo. E prima Soundwall e Dj Mag, le testate clubbing più importanti in Italia.

Damir Ivic la prende alla lontana e ragiona bene (come sempre), leggi QUI. Albi Scotti è un po’ più sintetico e come me va “dritto” contro Mr. Wang, che riassumendo poteva evitare ‘sto sfogo e basta (leggi QUI).

Piccolo riassunto delle puntate precedenti per i meno attenti.

L’essere più fashion del pianeta è la dj girl techno. Gente come Nina Kraviz è ambassador per brand deluxe da anni (Ray Ban, etc). Addirittura è diventata protagonista di un videogame cyberpunk (lo trovate su Instagram, si chiama Cyberpunk Game) in cui ovviamente ha i capelli blu e resta com’è nella vita vera ed in ogni console: un’icona sexy.

La bella Peggy Gou collabora da tempo con Louis Vuitton e quindi è super vestita e ben accessoriata (scarpe, borse). L’essere meno fashion del pianeta è Tiesto, che è di Breda (non di Amsterdam), meglio di lui, ma solo un po’ Martin Garrix, più giovane… ma il mondo EDM “commerciale” non è figo quanto quello techno deluxe.

‘Sta polemicuccia casalinga è molto meno divertente di quella partita anni fa da Resident Advisor se no ricordo male, quando il brutto ma bravo e simpatico dj producer Seth Troxler disse o scrisse che Nina Kraviz non era una vera dj perché giocava a fare l’icona sexy in una vasca piena di bolle di sapone.

Era più divertente come polemica, quella e ovviamente la “vinse” la Kraviz, pubblicando non ricordo più quale copertina di una disco diva… era Donna Summer? Era qualche altra star?

Sopravviveremo? Yes, we will survive.

(LT)

PS ULTIMA PUNTATA DELLA FACCENDA: PEGGY GOU RISPONDE SU INSTAGRAM

Se clicchi sulla foto vai al video in cui la bella dj coreana risponde per le rime a Wang e dice cose condivisibili… anche sulle sue scarpe. Brava Peggy. Hai vinto ovviamente tu. Alla grande pure.

(Aggiornato il 10 dicembre 2020 ore 14)

Leave a Comment