AllaDiscoregalo VAFFA

Party di Capodanno! Con Ralf + Coccoluto, in Piccionaia o con Sandro Murru… o Finiamo col Box? #Alladiscoregalo (in ritardo)

I romani dicevano così: bibendum est (bisogna bere). Dicevano ancora semel in anno licet insanire (una volta l’anno bisogna pure ‘impazzire’ o come dicono a Napoli pazzià)… per cui, come non consigliarvi qualche altro party di Capodanno & dintorni da vivere online, perché questo possiamo fare quest’anno a meno di trovarsi in qualche posto del mondo in cui far festa è permesso e giusto visto che lì il Covid-19 non fa i danni che sta facendo in Italia?

Sei in ritardo con i regali? Sotto i party eccoci con altri #alladiscoregalo. Da non perdere l’orologino della foto principale, che ha uno slogan (vaffa… etc) molto cool. La foto l’abbiamo rubata alla pagina Instagram di Ralf, ovviamente.

Ma stiamo divagando, eccoci con tutti i party da vivere, a casa propria e/o online. Vai con l’elenco, che è tutto sostanza.

God Save the New Year by Dancity (il mitico festival di Foligno), Ralf + Coccoluto (…)

God Save The New Years Eve

Al mixer tra gli altri Claudio Coccoluto, lo zio Ralf, Populous, Rame (per i dj set) tra i live eccoci con Mattia Trani, Eloche, F.T.G. featuring Pratofiorito, Funk Rimini (…). Dalle 18 del 31 alle 6 del primo. Offerta Libera (ma non gratis, il che ci piace). Tutte le info QUI.

Il sound del party online di ROBOT Festival e DumBO è quello di Calma, Lizard, Marco Unzip, Vicky, Fili Balou, Umberto. Ma siccome è in diretta su Twitch, ogni partecipante può avere il suo Avatar. E’ gratis ma puoi fare una bella donazione. Anzi se non la fai sbagli tutto. Basta collegarsi QUI.

Ci piace molto anche il party di Capodanno by Stefano Bosia, storico organizzatore fiorentino, un party in Piccionaia (virtuale). La musica live è di Ruggero (pianobar e dintorni). E si fa pure beneficenza. Tutte le info QUI.

Da non perdere anche il dj set di Capodanno di Sandro Murru Kortezman, tra hit del passato e del presente. In diretta Facebook, ritmi e melodie per tutta la famiglia, che almeno una volta l’anno, a Capodanno, il sound ha bisogno anche di Disco Samba. O no? Evento gratuito, offerto dai partner di Sandro Murru Kortezman. Tutti i dettagli QUI

Chiudiamo in bellezza, a Palermo, con la proposta di Locale… anzi FINIAMO Col Box (lasciamo tutte le iconcine che sono poesia pura!)

Il super Finiamo col Box di Locale Palermo!

Cocktail Bevilocale PIATTINI • Ostrica 🦪 salsa di limone, sale nero ed erba cipollina; • Polpo 🐙 fritto, crema di ricotta, pomodorino secco e crumble di pane; • Insalatina di mare, burrata, e pesto di basilico 🌿; • Tartare di tonno 🐟 e caponata di carciofi. PRIMO • Crespella ai frutti di mare, bisque di gambero 🦐 allo zafferano. SECONDO • Filetto di ricciola scott, calamaro 🦑 ripieno, gambero croccante, scampi 🍤 agli agrumi e caponata a di ortaggi. DOLCE • La Rossa augurale🍰. 🎊 COTECHINO E LENTICCHIE 🎉 🥺🥳 FINALMENTE 2021 🥳🥺 40€ (consegna a domicilio inclusa). Info QUI

QUI SOTTO TUTTI GLI ALTRI #ALLADISCOREGALO

1 thought on “Party di Capodanno! Con Ralf + Coccoluto, in Piccionaia o con Sandro Murru… o Finiamo col Box? #Alladiscoregalo (in ritardo)

Leave a Comment