Joseph Capriati - accoltellato - alladiscoteca

Joseph Capriati, accoltellato dal padre, NON è in pericolo di vita

Aggiornamento. Sembra, per fortuna, lo confermano diverse fonti (alcune le abbiamo sentite personalmente) che Joseph Capriati NON sia in pericolo di vita. La lite col padre sembra scaturita da futili motivi.

FORZA JOSEPH

(ANSA) – CASERTA, 09 GEN – Il deejay noto a livello internazionale Joseph Capriati, 33 anni, è stato accoltellato dal padre ed è finito all’ospedale di Caserta in pericolo di vita.

Il papà del deejay, un 61enne, è stato invece arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere dalla Polizia di Stato (squadra Volante della Questura di Caserta diretta da Luigi Ricciardi).

Il ferimento di Capriati – hanno accertato i poliziotti – è avvenuto al termine di una lite che ha coinvolto il deejay e altri appartenenti al suo nucleo familiare, tra cui il padre, che ha impugnato un coltello da cucina colpendolo al torace.

I poliziotti hanno poi trovato e sequestrato l’arma. Il dj Joseph Capriati solitamente vive in Spagna ma da quando è scoppiata la pandemia, anche a causa del blocco del lavoro, era tornato nella casa paterna a Caserta. (ANSA).

Leave a Comment