AllaDiscoteca Official Chart Spotify

AllaDiscoteca Official Chart su Spotify, il 2020 su Soundscapes, Cirevolution, Ben Dj, Joe T Vannelli / AllaDiscoMusic

Poche chiacchiere e tanta musica in questa news.

Se clicchi qui scopri la nuovissima AllaDiscoteca Official Chart by NuZone su Spotify

Seguila che di musica ce n’è. Lo fanno già più di 1100 persone.

AllaDiscoteca Official Chart by NuZone su Spotify

Eccoci poi con un articolone che ho scritto per Soundscapes, il blog di AMP sulla musica che abbiamo ascoltato nelle radio in Italia, USA e Gran Bretagna e in streaming. Ci sono state, almeno per me, diverse sorprese.

Continua la nostra collaborazione con Cire ed il suo CirEvolution su YouTube. Ascoltate e ballate che di musica ce n’è.

Visto che c’è bisogno di positività e melodia e ritmo (non è che siamo al massimo nel mondo)… eccoci con il nuovo singolo di Ben Dj, “Nell’Aria”, su YouTube, che anche il video mette energia…

Abbiamo poi colpevolmente parlato troppo poco della più continuativa iniziativa italiana di dj set in bei posti poco conosciuti. Ancora più massiccia di Panorama by Benny Benassi. Ovvero lo splendido tour di Joe T Vannelli in giro per l’Italia. Sarebbe stato ancora più bello un tour collettivo con tanti super dj o Joe insieme a nuovi talenti del mixer. Ma intanto è qualcosa. E come sempre Joe è un pioniere e una star. E si sa che la (stramaledetta) scena italiana perdona tutti, tranne che i pionieri e le star.

2 thoughts on “AllaDiscoteca Official Chart su Spotify, il 2020 su Soundscapes, Cirevolution, Ben Dj, Joe T Vannelli / AllaDiscoMusic

Leave a Comment