Marco Carola - AllaDiscoteca

Nel mondo si balla: Marco Carola @ Space Miami dal 7 febbraio e in Gran Bretagna quest’estate…

E’ l’inizio di febbraio 2021, fa freddo, il Carnevale in Italia non sarà scatenato e c’è ancora il coprifuoco.

Anzi, ci stiamo abituando al coprifuoco, che è peggio.

Ecco perché su AllaDiscoteca trovi news veloci positive, che ne abbiamo bisogno.

Quando si è depressi, o almeno tristi, si tengono in considerazione solo le notizie negative. Capita sempre così e il loop continua, non se ne esce.

E invece i fatti ci dicono che nonostante tutto, grazie ai vaccini e al fatto che ormai è un intero anno che stiamo combattendo questa pandemia, la guerra sta andando nella direzione giusta per i ragazzi, quelli che ballano e di notte devono far casino, sesso, bere con gli amici, sentire la musica, etc.

Fatto numero uno: non si fa Ultra Music Festival a Miami e quindi non si balla a Miami? No. Sbagliato. Si balla.

A Miami si balla e parecchio e techno ai massimi livelli. visto che il plastico (guardate la foto) Marco Carola suona allo Space dal 7 febbraio al Club Space ogni domenica, sulla Terrace e il 5 marzo la residenza si conclude allo Space Park.

Marco Carola Music On @ Space Miami

Già si balla anche altrove nel mondo e non parliamo solo di paesi come la Cina così lontana da noi e così diversa come gestione dell’ordine pubblico: (Australia, Nuova Zelanda, tanti paesi del Sud America)

Fatto numero due: non ci sarà Glastombury, non ci saranno altri super immensi festival estivi in Gran Bretagna…

ma proprio lì potranno prendere vita festival di dimensioni ridotte, con un po’ di distanziamento, come è successo nelle disco italiane nell’estate 2020 senza che la pandemia peggiorasse. Ricordiamolo: discoteche in qualche modo aperte e niente disastri in Italia, l’estate scorsa è andata così, lo dicono i NUMERI (che ovviamente nel loop continuiamo a dimenticare).

TROVATE TUTTO QUI CLICCANDO E LEGGENDO SU DJ MAG UK.

Non abbattiamoci. Ne usciremo. Ne stiamo uscendo. Anche se è lunga e maledettamente dura.