Abba e/o dintorni? Moltissimi i dintorni!
Eccoci con AllaDiscoMusic by Mitch B. (QUI LA SUA PAGINA INSTAGRAM), dj producer romagnolo sempre in giro per party e dintorni, 5 pezzi facili facili per farti rilassare, per un aperitivo perfetto o una serata da sogno con il tuo lui o la tua lei. Perché
Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks – I Love The Nightlife // A Classic Reborn… e non è l’unico classico, dopo ci sono gli ABBA
Una anteprima di questo rifacimento del classicone di Alicia Bridges in chiave Nu Disco, che uscirà a metà ottobre. Violini, groove coinvolgente, e voce squillante, amo questa produzione! PS Si certo, l’ha realizzato Mitch B.
ABBA – Don’t Shut Me Down // Un grande ritorno!
Non ho personalmente capito subito la traccia, ha bisogno di essere ascoltata più e più volte… per non sembrare troppo simile ad “Alejandro” di Lady Gaga… Solo che ovviamente è stata la signora Gaga ad ispirarsi (per non dire scopiazzare) gli eterni Abba. Chiaro che siamo lontani da “Dancing Queen” o “Mamma Mia”, ma il tocco ABBA è veramente inimitabile.
Gene Farris – Mr Everybody // Che bomba!
Il vocal è quello del pezzo r’n’b degli anni ’90 di Zhanè, e Gene Farris ha stravolto i suoni rendendolo un treno. Bello veramente!
Sunsethour21 – My Worst Side // Un po’ di leggerezza… E attento che arrivano gli ABBA
A volte abbiamo anche bisogno di ballate leggeri, di brani da poter ascoltare spensierati. Questo è un brano di quel tipo, perfetto per il relax.
Go Freek – Deep Cut // Alza il volume!
Linea di basso contagiosa, percussioni martellanti, canti vocali imponenti, “Deep Cut” è tutto ciò che la musica house dovrebbe essere. Preferisci il pop? Clicca sopra, che gli ABBA fanno al caso tuo.
Mitch B. x AllaDiscoteca
PS altri articoli musicali? Clicca QUI!