Shaggy o Peggy (Gou)? 5 pezzi facili per AllaDiscoMitch B.

Rieccoci con AllaDisco-Mitch B., ovvero 5 pezzi facili facili in ambito deep, house, cool, aperitivo (…) e dintorni, per il tuo weekend e pure per la tua settimana. Un suo pezzo nuovo nuovo lo trovate qui, mentre se volete ascoltare la sua musica in console, beh, non vi resta che fare un bel giro in Romagna, che non è mai una brutta idea. Ogni venerdì è in console al White di Cervia (RA), ogni sabato al Byblos Club di Riccione (RN) e dal 20/7 eccolo al Donna Rosa di Marina di Ravenna, Art Dinner Club…

Cuban Deejays, Dj Shorty, Shaggy, Miranda – Sound of Fiesta // Un tuffo nel passato… e presto Peggy (Gou)

Credo che sia una delle idee più furbe del momento. Un groove attualissimo, il reprise di un pezzo che tutti conoscono, e il ritorno di Shaggy (ma ve la ricordate mr Boombastic?!). Estivo e solare. Bravi!

//

Maickel Telussa, Patrick Tijssen – Love // Peccato non si possa ballare…

Un basso funky e un piano coinvolgente, come dicono quelli bravi, questa è una dancefloor killer… PS questo pezzo l’ha fatto anche Mitch B., che ovviamente mica se la canta e se la suona e allora lo diciamolo di AllaDisco. Non è solo un dancefloor killer, è proprio una bella canzone

//

Alaia & Gallo, Michelle Weeks – I’m Going Up (Qubiko Toyboy Remix) // L’italia domina non solo agli Europei! Però vuoi mettere Shaggy

Il duo italiano torna su Milk & Sugar, coinvolgendo una delle più grabdi cantanti house di tutti i tempi, Michelle Weeks (che bella era ‘The Light’!). Qubiko arricchisce il remix con un basso sunky che completa il mood soulful della cantante. Da prendere a scatola chiusa.

//

Peggy Gou – I Go… Le aspettative sono alte! Oppure era meglio Shaggy?

Nell’ultimo periodo c’è un ritorno alle sonorità anni 80 ,basta ascoltare gli ultimi lavori di Kungs o Bob Sinclar ad esempio. Anche Peggy Gou è dello stesso parere, e infatti ci sforna questa produzione molto in linea.
Come suo solito c’è sempre questo cantato spensierato, e i synth ipnotici rimangono. Personalmente la userei come closing track, molto da effetto

//

Blaze presents UDAUFL feat. Barbara Tucker – Most Precious Love (Michael Gray Remix) Un altro remix!

https://youtu.be/tULMKUIclO8

Questo classicone della house music continua ad avere linfa. Questa volta a metterci mano è Michael Gray (sì, quello che fece Weekend), e il sound è decisamente soulful di alta classe, lasciando comunque spazio al solito ritornello che chiunque conosce.

Mitch B. x AllaDiscoteca

Leave a Comment