Viaggioni mentali & ritmi lisci: Mitch B. Selection X AD

Viaggioni mentali & ritmi lisci… eccoci con i 5 brani che questa settimana il dj producer Mitch B. seleziona per AllaDiscoteca, il tuo bloggettino preferito su musica, divertimento e cose varie (moltissime le cose varie). Questa settimana abbiamo meno musica da aperitivo, sarà perché finalmente si balal di nuovo.

Sabato 30 ottobre Mitch B. torna in console in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l’1 novembre è al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria – Castel San Pietro Terme (BO).

E che succede ad ottobre dal punto di vista musicale? “Con Marcello Mazzoli, la cantante Martina Ardizzoni (in arte Martina Feeniks) abbiamo scelto di reinterpretare un altro ‘classicone’ ovvero ‘I Love The Nightlife’ CLICCA QUI PER ASCOLTARLA di Alicia Bridges“, racconta Mitch B. “Sono davvero contento del risultato. E’ musica senza tempo, ma per godersela davvero in certe situazioni nuove versioni come le nostre possono servire”. E guarda caso stanno arrivando ottimi risultati dalle chart internazionali

Mosimann – Don’t Cha (Vintage Culture Remix) // Vincitore 1001tracklist come miglior producer!

L’inarrestabile ascesa di Vintage Culture (alias Lukas Ruiz) non mostra segni di rallentamento, poiché il dj producer multi-platino brasiliano pubblica un bel remix del brano su D4 D4NCE ‘Don’t Cha’ del produttore francese Mosimann. Togliendo la voce anni 2000 tira fuori un suono da club dall’estetica sonora che ci piace. Parecchio.

//

Galoski – Thinking About You / Direttamente dall’ Eurovision

“Thinking About You” è co-scritto da Philip Strand ed Emelie Erikkson, che facevano parte del Team Ireland all’Eurovision Song Contest di quest’anno. La traccia parte con una voce dolce, per poi passare ad una atmosfera Electro. E’ una traccia complessa ma molto affascinante.

//

SUBB, Vizzyz – Wanna Love // Si balla! In attesa di Viaggioni Mentali oppure già partendo per la luna?

“Wanna Love” ha una melodia tech house sexy e groovy combinata con una voce RnB dal sapore anni ’90, credo possa funzionare perfettamente per i dancefloor.

Maison Ware – Bring Me To Life (ft. Fluir // Il titolo è azzeccatissimo

Il produttore di Sydney Maison Ware torna alla mau5trap di Deadmau5 con la sublime “Bring Me To Life”.
Direi che è una miscela di melodia e drammaticità , abbinata alla voce ipnotica di Fluir.

//

Jochem Hamerling – Speculation (Gorge Remix) // Viaggione mentale!

Gorge ha presentato il suo nuovo remix del potente brano Speculation di Jochem Hamerling, originariamente pubblicato sull’etichetta Adesso Music di Junior Jack.

L’acclamato talento della tech house Gorge è al top da 20 anni. Ha pubblicato su etichette come Freerange, Objectivity e Diynamic. Per il suo remix, la linea di basso si evolve costantemente, mentre la batteria resta bella liscia… ti tiene bloccato e gli accordi diventano sempre più emotivi. Una melodia di classe che ti porta davvero in viaggio.

Mitch B. x AllaDiscoteca