Vocalist - AllaDiscoteca

Orgoglio italiano house o trance che fa sognare? E’ AllaDisco Mitch B.!

Ogni lunedì il dj producer romagnolo Mitch B. (clicca sul suo nome che trovi la sua pagina Facebook) ci regala 5 brani per le nostre playlist e le nostre serate.. queste settimana eccoci con un bel po’ di ritmo e melodia, tra orgoglio italiano house e trance che fa sognare.

Flashmob & Crystal Waters – I Gave You the World // Orgoglio italiano house!

Con le uscite su Get Physical, Kompakt, Hot Creations e il suo mastodontico singolo di successo “Need In Me” su Defected, Alessandro Magani aka Flashmob, si è affermato nel tempo, mentre Crystal Waters è meglio conosciuto per le sue canzoni “Gypsy Woman (She’s Homeless)”, “100% Pure Love” e la hit numero 1 europea “Destination Calabria”. I suoi riconoscimenti includono 6 ASCAP Songwriter Awards, tre nomination all’American Music Award, un MTV Video Music Award e quattro Billboard Music Awards. Ora hano unito le forze per questa nuova traccia.

//

Ivan Gough & Marcus Santoro – Dreaming (feat. Lily Papas) // Bomba tra trance e pop… che fa volare.

Ivan Gough (l’uomo dietro ad una delle tracce EDM più riconoscibili del millennio in “In My Mind”, il cui remake del 2018 di Dynoro è stato un successo mondiale con oltre 1 miliardo di stream solo su Spotify) e Marcus Santoro hanno reclutato il cantautore e incredibile cantante di punta Lily Papas per il nuovo singolo, “Dreaming”. Il brano combina alcuni dei nomi più iconici australiani della musica dance elettronica, con uno dei migliori cantautori pop australiani, per creare un pezzo tanto contagioso quanto euforico.

“Dreaming” attira il pubblico attraverso il suo distinto calore e ritmo. Si apre con le linee vocali straordinarie di Lily, che si combinano perfettamente con gli accordi del pianoforte. La traccia crea slancio insieme alla sua sezione ritmica… poi piano cresce e spinge ancora di più!

//

Redondo & Joey McCrilley – Nothing // Quasi estiva questa! E prima, orgoglio italiano

Redondo e Joey McCrilley si uniscono per questa traccia piano house “Nothing”. Con oltre 1,2 milioni di ascoltatori mensili, il DJ e produttore olandese Redondo, è diventato famoso con la sua collaborazione con Anton Powers chiamata Make Your Move, che ha raggiunto oltre 30 milioni di stream su Spotify. Joey McCrilley , giovane DJ/produttore di Birmingham, sta rapidamente diventando uno dei giovani talenti della UK House.

//

Reezer – Otherside / No, non è una cover dei Red Hot Chili Peppers… e non è manco italiana

Reezer, un talento emergente della Progressive House, ha accumulato più di 2 milioni di ascolti con “Shining Soul”, e raggiunto la TOP 100 di Beatport con “Chemicals”. Ne sentiremo parlare più spesso.

//

Miguel Migs – Midnight Memories (Jimpster Remix) // Che eleganza!

Venendo dal suo ultimo LP “Shaping Visions” che conteneva 13 gemme mid-tempo, Miguel Migs ora presenta una nuova versione di “Midnight Memories” con un nuovissimo pacchetto di remix su Soulfuric Deep. Il riverito DJ e maestro di produzione Jimpster infonde i suoi caratteristici suoni deep house nella traccia; accendendola con un basso guidato dal funk, pause d’organo e voci che creano un suono fresco.

E ora leggi qui una edizione precedente di AllaDisco Mitch B. (CLICCA SULLA PAGINA MITCH B.)

1 thought on “Orgoglio italiano house o trance che fa sognare? E’ AllaDisco Mitch B.!

Leave a Comment