Cari discotecari, si migliora! AllaDisco Mitch B. è diventato anche una playlist su Spotify! La potete ascoltare qui. Pian piano aggiungeremo tutti i pezzi che nel tempo il nostro Mitch B. ha segnalato nelle sue Top 5 settimanali. Qualche pezzo non lo trovate subito nella Playlist perché Mitch B. ce lo segnala in anteprima, ma piano piano, ce li mettiamo tutti. Buona musica, che la vita è sempre dura, ma con la musica giusta lo è un po’ meno! Qui sotto e a questo link: bit.ly/AllaDiscoMitch-B-Playlist
Riassumendo, AllaDisco Mitch B. Playlist su Spotify e sei al top!
Marco Faraone – Mirror Games // Chi di voi è stato al closing dell’Amnesia?… e Faraone sabato 27/11/21 è al Bolgia di Bergamo (così rimediate!) / Per iniziare alla grande la AllaDisco Mitch B. Playlist su Spotify
È davvero difficile dare un unico volto musicale a Marco Faraone, super dj italiano che è ormai nell’Olimpo della musica elettronica internazionale. Sotto l’ala di Sven Vath, pubblica spesso musica su Drum Code e la sua label Uncage spinge pure lei mica male… Il nuovo singolo “Mirro Games” è ovviamente una bomba sospesa tra i diversi generi di elettronica.
Le Petit Frenchy, Peverell, Eddie Amador – House Music Control // Not everyone understands house music… che bella che era???
La trovate su YouTube e su Spotify dal 22/11: https://youtu.be/EDOS-kY_pkc
Preview su Beatport già ascoltabile: https://www.beatport.com/track/house-music-control/15851854
Il proprietario di Jango Records, Le Petit Frenchy, lavora come produttore dal 2006 e ha già pubblicato i suoi brani su etichette famose come sotto nomi diversi: Subiminal Records, Hotfingers, PornoStar o InStereo. Si è poii esibito nei migliori club francesi come il Warehouse, dove da poco ha aperto la serata a Purple Disco Machine, ha suonato anche nel leggendario Eden Ibiza. “House Music Control” in collaborazione con i suoi amici Peverell, britannici, ed Eddie Amador alla voce.
Dastic feat. Jaimes – Could Be There // Chissà cosa dirà Gloria Gaynor…
Sull’etichetta di Hardwell, troviamo questa traccia che prende spunto dall’intramontabile “I Will Survive”. A voi i commenti… (commentiamo noi di AD, caro Mitch: furbata atomica voto alla furbata 9/10, voto al pezzo NC, non classificato!) Ancora su Spotify non c’è ma provvederemo a inserirla!
Bruno Be & Sandeville ft. Alexandra Prince – So Many Times // Un gran bel rifacimento
Bruno Be è un DJ/produttore brasiliano che raggiunge oltre 1,1 milioni di ascoltatori mensili. Ha collaborato molto con Vintage Culture prima di produrre tracce come “Human” (streaming da 42 milioni) e “Terrified” (9 milioni di stream).Ora fa squadra con Sandeville, un giovane DJ/produttore anche lui brasiliano. Il suo più grande successo in streaming è la sua rielaborazione di “Show Me Love” di Robin S che ha raggiunto oltre 5 milioni di stream. Insieme presentano “So Many Times”, un brano dance di benessere, che i non più giovani, ricorderanno nella versione originale di Gadjo.
Georgie Porgie – Life Goes On (Stefano Pain & Francesco Pittaluga Remix) // Ennesimo disco azzeccato // anche questo nella AllaDisco Mitch B. Playlist su Spotify
Un secondo rifacimento di un pezzo anni 2000, Stefano e Francesco assieme sono una garanzia, lo si vede anche nella serata che fanno assieme ad Ale Big Mama, al giovedì dell’ Agricola di Alessandria, che stanno facendo parlare tutta Italia… (noi di AD segnaliamo anche la versione di DAN:ROS, che trovate nella playlist di Spotify).
NON TI BASTA CLICCA QUI, CHE LE PUNTATE DI ALLADISCOMITCHB. SONO TANTE!