Sogni un Natale 2021 al caldo? Eccoti AllaDiscoMitchB.!

Cari i miei discotecari, prima di lasciarvi al solito Natale con i tuoi, ecco l’ultima AllaDiscoMitchB. del 2021, 5 pezzi super easy perfetti… e pian piano una super playlist che cresce ogni settimana! Come sarebbe che non la segui, e che musica senti? Brutta Brutta Brutta! Vergogna. La Befana ti porterà molto carbone!

La trovi anche a questo link

PS Mitch B. per Capodanno 2021 lo trovi al White Beach di Cervia, dove il sound sarà senz’altro hot. Qui tutti i dettagli.

Mitch B. ai suoi massimi, con camicia di culto d’ordinanza!

Dario Nunez, Gary Caos – El Ritmo / Evvai col caldo!

Dopo il Natale si passa direttamente all’estate? Due super producer, uniscono le forze per questa cover di Lego (no, non i mattoncini!), ritmi tribali uniti ai fiati di un altro disco ancora, chi ricorda il titolo?

Duane Harden x House Gospel Choir – You Don’t Know Me // Un capolavoro… per un Natale 2021 col giusto groove

Fatta per la prima volta per gioco in videochat durante il lockdown un anno fa, e riproposta live al TRNMST (festival di Glasgow in Scozia), visto il successo, gli House Gospel Choir (che sono soliti creare una fusione dei più grandi brani house con le voci gospel), rilasciano finalmente questa reinterpretazione di Armand Van Helden, che a mio avviso è spettacolare…

//

Galantis x Lucas & Steve x ILIRA – Alien // Tipico brano da workout… come non hai capito? Per allenarti, pigrone!

Galantis in compagnia di Lucas & Steve (nome di punta della Spinnin), e della cantante albanese ILIRA, pubblicano questo brano dal sapore pop, ma carico di bassi. Lo vedo perfetto in palestra per gli allenamenti, oltre che sui dancefloor // Niente videopreview in questo caso, dovete accontentarvi (si fa per dire) della Playlist Spotify

//

Robs D – Bring A Time / un Flashback al top!

Disco dalle sonorità techouse ma con un vocal che riporta ai primi anni 2000, i più “attempati” apprezzeranno.. E forse prue gli altri

//

Grace Bones – Sol Che bel tribalone!

Percussioni inarrestabili e un cantato latino che farà ballare tutte le donne. L’estate si avvicina!

Leave a Comment