Sandro Murru Kortezman: “Power”, prodotta assieme a Mitch B., su Beatport è al top (adv)

“Power”, il nuovo singolo del dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, hit dance prodotta con Mitch B., sta davvero raggiungendo risultati importanti. Dopo aver superato in poche ore i 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist, è ai vertici delle chart di riferimento di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo. “Oggi 18 gennaio 2022 si trova alla posizione n°6 mondiale di questo sito, tra l’altro sopra a un mostro sacro come Bob Sinclar!”, scrive Sandro Murru Kortezman sulla sua pagina Instagram.

Murru racconta anche come è nata l’amicizia e la collaborazione artistica con Mitch B.. “La nostra collaborazione è nata ad Ibiza, all’Hard Rock Hotel, davanti ad un piatto di pata negra, ed una sangria. ‘Power’ è il terzo disco che facciamo assieme, i risultati sono migliorati di volta in volta, e con questo anche il rapporto di amicizia. Perché diciamolo, l’amicizia è uno dei valori più importanti al giorno d’oggi!”.

Sandro Murru Kortezman fa ballare ed emozionare il mondo fin dagli anni ’90. E “Power” è una traccia piano house piena di ritmo ed energia, necessari anche in un momento così difficile per chi avrebbe bisogno di entrambi (ritmo ed energia).

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…)”.

Il post dedicato a Kortezman x Mitch B. – Power su Instagram

Leave a Comment