Bonobo, Club 2 Club, Mitch B. (…) AllaDiscoMix 28/01/22

Come si fa oggi, in questo casino, ops confusione mediatica e musicale a scoprire che Bonobo, dj producer super chic, ha pubblicato un nuovo album, “Fragments“? L’ho scoperto grazie alla pagina Instagram di Diplo, dj producer super caciarone.

C’è solo da godere: voto personale per questo disco 9. Forse tra un po’ si abbasserà ad 8. di Meno no. Di sicuro. Bonobo spacca. Ed è pure facile da ascoltare.

Club to Club spacca, a Torino!

Oggi c’è un’altra bella notizia, ben segnalata da SUPER Damir Ivic su SoundWall, che dopo un periodo di stop un po’ troppo lungo è tornato ad essere ciò che dovrebbe sempre essere, un riferimento per tutti noi fighetti dell’elettronica e non dell’elettronica e dell’alternative chic che tanto piace anche alla moda (ah, la moda…). Club to Club torna a torino anche quest’anno, a novembre il programma musicale è TOP… e ovviamente super figo, mica fighetto (come chi scrive)

La vita scorre veloce, il lavoro anche e non ho ancora avuto tempo di pubblicare le 5 tracce che Mitch B. mi ha mandato per la sua bella rubrica AllaDiscoMitch B. A fare le cose bene ci vuole un sacco di tempo, cerchiamo di rimediare. No, non c’è Bonobo…

Mitch B. - Dj - AllaDiscoteca
Mitch B. – Dj – AllaDiscoteca

Tutti i nuovi brani segnalati qui sotto, li trovate qui sotto sulla AllaDisco Playlist di Spotify. I brani aggiunti oggi 28/01/22 li trovate come primi 5.

Purple Disco Machine & Sophie and The Giants – In The Dark La metterà anche al Coachella?

Dopo la hit mondiale Hypnotized, Tino torna a far cantare un suo pezzo a Sophie. Per me ha tutte e carte in regola per bissare il successo del precedente.

Andrea Casta x Dario Migliorini – My Body // Sarebbe bello ascoltarla live

Ho lavorato come dj con Andrea Casta (super violinista, NDR) diverse volte ad Arezzo. La passione che mette dal vivo quando suona, è riuscito a trasmetterla anche su questa traccia. Si tratta di un piano house, in cui si unisce il suo violino, e il campione vocale di una traccia storica dei 49ers. Molto valido.

Plastik Funk, Dario Trapani, Ivan Cappello Feat. SH3 – Sweet Harmony // Una gran bella cover

Sull’etichetta di Hardwell, troviamo questo rifacimento dei The Beloved. Voce femmminile, suoni quasi tropical house. Radio friendly, da ascoltare in qualsiasi momento della giornata.

Mark Kukka – Tainted Love // Non lo diresti mai!

I Soft Cell portati in 4/4 e in versione tech, con capacità non indifferenti. Ottimo lavoro!

Mitch B., Paolo Ci – You Are My Heart Oggi rubrica quasi completamente dedicata alle cover! C’è anche la mia!

Questa volta sono io assieme a Paolo Ci, ad aver messo le mani ad un classicone. Si tratta del pezzo dei Modern Talking. Non è la prima cover che facciamo assieme (vedi le nostre “Shout” e “Ain’t No Mountain High Enough”). La cantante è Veronica Brualdi (in arte Revel), che ha fatto una ottima interpretazione. Mix e master a cura del Soundlogic studio di Pesaro. Abbiamo voluto dare un tocco moderno alla traccia, per accontentare giovani e meno giovani.

Ultima news molto bella: c’è stato un rave in Cornovaglia supportato decisamente dai residenti, ben raccontato da MixMag. I Rave, cari miei, non sono il male e neppure l’illegalità, a volte, lo è. I party illegali possono anche pulire le spiagge.

https://mixmag.net/read/cornwall-rave-unlikely-reaction-cornwall-locals-news

Leave a Comment