MFX2, “Things We Head” in Francia spinge – ADV

Continua a crescere a livello internazionale anche il 2022 il successo degli MFX2, il progetto musicale dei due top dj bergamaschi Marco Fratty (che già aveva conosciuto il successo internazionale soprattutto con i suoi FPI Project) e Marco Flash. 

Il loro nuovo singolo “Things We Head” si sta facendo conoscere in tutto il mondo. Tra i tanti paesi in cui il ritmo e la melodia di un brano decisamente romantico si fanno sentire di più c’è la Francia. Infatti mentre scriviamo il brano è protagonista su Dj Buzz, punto di riferimento della dance a Parigi e in tutto il paese, grazie anche a collaborazioni importanti dj Dj Buzz con radio nazionali come NRJ.

E tutto questo succede mentre il singolo precedente degli MFX2, “Bolero 3K”, altrettanto incisiva, si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferimento in tutto il mondo per la dance. Anche per “Things We Head”, come per tutti i brani firmati da MFX2, la matrice del sound è house ed i riferimenti al passato della musica servono solo a far ballare in modo nuovo. 

Il 2021 per gli MFX2 è stato decisamente da incorniciare: dopo gli ottimi risultati del loro remix della immortale “Good Times” interpretata dalle Sister Sledge, sono arrivati quelli quelli dell’energica “Saving your Lovin’ ” (oltre 110.00 ascolti su Spotify), il ritmo ipnotico di “Slave to the Vibe” ed infine la già citata “Bolero 3K”. Da non perdere, per chi ama il ritmo, la loro Playlist su Spotify,  MFX2 House Selection, disponibile qui: https://spoti.fi/3yeQlva.

MFX2 –  Things We Head  su DJ BUZZ

https://www.djbuzz.com/mypromos/epk.asp?numrec=3913

Leave a Comment