Off White e Jeff Mills celebrano Virgil Abloh, il visionario

Cosa resta di Virgil Abloh, dj e fashion designer da leggenda? Off White a Parigi lo celebra

Qui sotto vedete un video relativo all’evento. Noi su AD vi regaliamo due parole e tanti pensieri scritti da Luca Bernascone, uno che di musica speriamentale e di moda ne sa. Pensate, riesce ad indossare una sciapra di cashmere rosa ed un giubbino rosso… e farli stare bene insieme. Perché lo stile non è una cosa seria, affatto. Ma un po’ cambia la vita, proprio come la musicaccia con la cassa in 4/4… e ora via con un mix tra fashion e kick.

Si sono da poco concluse le sfilate dell’alta moda a Parigi per l’autunno inverno 2022/23. Ancora oggi, Virgil Abloh (direttore artistico di Louis Vuitton dal 2018 fino alla prematura scomparsa avvenuta nel 2021) riesce a regalarci emozioni incredibili. Succede grazie alla sua mente Visionaria entrata nella leggenda.

Chi è stato Virgil Abloh?

Da sempre legato al mondo del club culture, Virgil è stato ricordato durante l’evento Off White. E’ uno spettacolo di qualità assoluta. La parte inerente al clubbing è stata diretta da Benjib . L’installazione sound system a cura di PLAYLAB, INC. I suoni diffusi dall’installazione sono stati curati dalle sapienti mani di Jeff Mills e dalle sue Roland TR909. La dj Honey Dijon sfilava sinuosa sui ritmi di Jeff.

Grazie ad Off White per questa splendida visione di stile. Grazie Virgil che ovunque tu sia, illumini il mondo con le tue idee Visionarie.

Luca Bernascone per AllaDiscoteca

https://www.instagram.com/p/CbL0ADCD37t/

Leave a Comment