Tornano the Chainsmokers: l’album è “So Far so Good”

Tornano gli americani The Chainsmokers, un bel po’ fuori dal giro della musica pop che si fa sentire nel mondo negli ultimi anni. Alex Pall e Andrew Taggart hanno pure cambiato look, li vedete belli in polo. Come sarà il disco? Boh. Intanto qui: https://youtu.be/shNjbVhBrls – vedete una sorta di auto intervista video con un po’ di assaggi musicali che contengono un pizzico di trap, belle melodie, bei suoni.

E ora? Eccoci col comunicatone, in realtà molto breve, che copio e incollo con minime ‘correzioni’. The Chainsmokers puntano dritto alla pop dance.

Venerdì 2022 13 maggio esce “SO FAR SO GOOD” (Columbia/Sony Music), il nuovo atteso album del duo di Dj/producer multiplatino, vincitore di un GRAMMY AWARD, THE CHAINSMOKERS.

L’album, anticipato dai singoli da milioni di stream “High” (Top 40 dell’Airplay radiofonico in Italia. Com’è il pezzo? Perfetto per le radio, più pop che dance) e “iPad” (molto easy come sound quest’ultima, quasi evanescente direi). Sentitele voi e giudicate.

Il disco è il quarto dei THE CHAINSMOKERS e rappresenta una nuova era musicale per Alex Pall e Andrew Taggart. Di seguito la tracklist di “SO FAR SO GOOD”:

  1. Riptide
  2. High
  3. iPad
  4. Maradona
  5. Solo Mission
  6. Something Different
  7. I Love U
  8. If You’re Serious
  9. Channel 1
  10. Testing
  11. In Too Deep
  12. I Hope You Change Your Mind
  13. Cyanide

Ma chi sono The Chainsmokers?

Autori delle hit planetarie “Closer” (6X PLATINO in Italia con 3 MILIARDI di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e “Something Just Like This” (7X PLATINO in Italia con 2,6 MILIARDI di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), negli ultimi anni i The Chainsmokers si sono occupati di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come “Mantis”, il loro fondo di rischio, o “Kick the Habit”, la loro compagnia di produzione di Film e Tv.