11/6 Sam Paganini al Bolgia Summer Garden – Bergamo – ADV

L’estate di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua sabato 11 giugno 2022. Sul palco va Sam Paganini. E’ un evento molto atteso, perché il rapporto che lega il pubblico del Bolgia ed il dei top dj producer italiano è di lunga data. Vivere la notte e poi l’alba in nello scatenato giardino elettronico del Bolgia con il sound di Sam Paganini sarà un’emozione indelebile.

La prima traccia importante per Sam Paganini ,”Zoe”, è del 1996. Da allora, ha avuto infiniti successi. Tra gli altri, “Rave”, un instant classic del nell’album “Satellite”, pubblicato nel 2014 per la Drumcode di Adam Beyer. “Light + Shadow”, il suo ultimo album, pubblicato a fine 2021 su etichetta Jam, è un viaggio elettronico dagli 85 ai 135 ppm, che scolpisce e forgia in 12 tracce l’essenza e la maturità musicale di Paganini, tra techno e deep. La nuovissima “Miss You”, con i Minicoolboyz, è techno senza fronzoli e fa parte della compilation “Pocoloco 11”, su Skull And Bones. 

Sam Paganini si è esibito ovunque nel mondo: dall’Amnesia di Ibiza ai migliori locali di Rotterdam. Dopo il set al Bolgia di Bergamo, previsto per sabato 11 giugno 2022, fa tappa in mezzo mondo (17/6 Freemusic 2022 in Francia, il 25/6 al Fabrik di Madrid, il 2/7 al Sahara di Las Vegas, l’8/7 al DC-10 di Ibiza…). 

In console con Sam Paganini, nella Garden Room del Bolgia, l’11 giugno 2022, ci sono Alex Rubino, Christian Bove e Manuel Bettinelli. Nella Indoor Room, invece, ecco Groovers. Il locale apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. Quello dell’11 giugno con Paganini è soltanto l’ennesimo super party che ha scandito una primavera piena di grandi ospiti nel top club sull’A4. Al mixer del Bolgia si sono alternati top dj come Sidney Charles, Len Faki, Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, Leon, Solardo, Seth Troxler, Anfisa Letyago…

11/06/22 Sam Paganini @ Bolgia Summer Garden – Bergamo 

Info e prenotazioni: 

https://www.bolgia.it/sampaganini/

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

Leave a Comment