River Garden – Soncino (CR), un weekend al top! 8/6 Musica, il mercoledì Happy; 10/6 From Dinner to the Moon” con Pago e Viceversa; 11/6 Samuele Sartini – ADV

Mercoledì  8 giugno, al River Garden, a bordo piscina ecco Musica, il mercoledì sera del locale di Soncino (CR), un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console ci sono Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c’è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera… ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino!

Venerdì 10 giugno invece, al River Garden di Soncino (CR), ecco “From Dinner to the Moon”. In console ci sono l’energia e il talento dell’istronico Antonio Viceversa, con lui anche Dader. La live music è invece quella di Pago. Sardo di origine, gran stornellatore per hobby e vocazione, A 24 anni lascia Cagliari e si trasferisce a Milano dove la professione musicale inizia a divenire più concreta.  Pago  infatti diventa uno dei cantanti più quotati nel mondo delle cover band, tanto da divenire ospite fisso nei club più prestigiosi del settore, dalla Costa Smeralda alla Versilia. L’esordio discografico di Pago poi è fulminante e “Parlo di Te” diventa in breve il tormentone dell’estate 2005 con oltre 5 mesi nei primi 50 brani più suonati dalle radio (fonte Music Control)… Da allora la sua carriera è in costante ascesa.

Sabato 11/06 invece per il party Saturday River il sound è quello di Samuele Sartini. Si tratta di un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso: ad esempio, la sua “Love You Seek / Seek Bromance” nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di “The 15:17 To Paris”, film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ha uno stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suo dj set è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti.

La formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

Leave a Comment