Amelie Lens fa ballare Kappa Futurfestival a Torino… e poi si sposa con Farrago

Che combina Amelie Lens?

aahhhhh this weekend I am going to marry my best friend and the love of my life 🫶🏻 @farrago__ ❤️I cannot believe it is finally happening after postponing since 2020. Because of the wedding we play very early at @futur_festival on friday. Sam and Milo start at 14h and me immediately after, we hope you come early and celebrate love with us 💞💞💞

Se capite un po’ di inglese, avete capito che la bella (ex modella) e bravissima techno dj Amelie Lens si sposa con Farrago, anche lui dj. Prima di sposarsi, l’1 luglio, suona nel primo pomeriggio al mitico Kappa Futurfestival a Torino…

perché da buona dj non è che non si incassa anche il giorno delle nozze. Amelie chiama il suo futuro marito amore della mia vita e migliore amico… E’ dal 2020 che era tutto pronto, ma solo oggi possono sposarsi.

Che tenerezza! Speriamo di ritrovarli così belli e innamorati anche tra 15 anni. Sarebbe bellissimo! Glielo auguriamo di tutto cuore, perché Amelie è una delle figure più positive di tutto questo strambo clubbing.

Che dire, più in generale, di queste dj di nuova generazione, di artiste belle e bravissime come Nina Kraviz, Deborah De Luca, Anfisa Letyago e ovviamente Amelie Lens (etc)?

Su ritmo ed arte dell’incasso non sono seconde a nessuno, artigiane splendide oltre che artiste che ci fanno impazzire.

Che dire? Auguri e figli maschi, femmine o ciò che vorranno essere. Vi aguriamo una vita di amore e musica con tanti soldini (che servono sempre), proprio quella che state vivendo.

Leave a Comment