ADMB o Beyonce? Purché siate belli spavaldi!

Siete spavaldi come Beyoncé?

Avete letto la nostra non recensione su AllaDisco del nuovo singolo di Beyoncè? E come sarebbe non avete ancora ascoltato tutto il suo disco che spinge come un dj set scatenato. Eccoci che vi parliamo anche di questo… Quella di Beyonce è dance d’autore. Ovvero usa l’elettronica per parlare delle sue fissazioni, come tutti gli artisti… Ad esempio si sente molto Swaggy, che vuol dire spavalda, e ha ragione. E’ un album che i dj dovrebbero ascoltare per mestiere 50 volte di fila, per capire che non bisogna solo arrivare all’obiettivo di far scatenare. Bisogna farlo in modo originale, perché oggi far ballare non basta più… Ci vuole pochissimo, tra mash up e tecnologia. Bisogna metterci almeno un pochino di personalità… almeno secondo noi di AD.

Lorenzo Tiezzi x AD

Un disco con quakche pop song, per Beyoncé, ma più che altro pieno di groove & stile

E ora che siete belli spavaldi come Beyoncé, eccoci con ADMB, la splendida selection di 5 tracce a cura del nostro splendido Mitch B., che in questo periodo tra produzioni e serate soprattutto nella sua Romagna (ma non solO!) è davvero scatenato! Seguitelo sui social che come in questa foto sorride sempre o quasi, mette allegria!

Mitch B. ci fa vedere il lavoro del suo dentista!

Alonse Burg – Los Tambores // Salvapista!

Bel tribalone latin/house con un bellissimo flute. Provatelo, funziona. E se invece siete solo “ballerini”, ballatelo che piace!

Cerrone x Purple Disco Machine – Summer Lovin’ Che coppia!

Archi in stile seventies e basso funky. Seppur tutto strumentale, il disco regge dall’inizio alla fine. Poesia…

Bob Sinclar X A-Trak – Deep Inside Of Me // I nomi sono fortissimi… e decisamente spavaldi!

L’icona della house parigina Bob Sinclar e il DJ e produttore canadese nominato ai Grammy A-Trak si uniscono in “Deep Inside Of Me” per la loro collaborazione di debutto in Defected. Voci gospel, tromba ipnotica, groove vuoto ma con traino. Non so se diventerà una hit, ma per ora mi piace.

Sonny Wern, Quinten Circle, Dimmalou – Let’s Get Loud // Molto attuale!

Cover in chiave techouse della hit di Jennifer Lopez. Veramente utile questa estate per noi dj… e poi voi ballerini, che dite, funziona? Sono suoni belli spavaldi, c’è poco da dire

Tiësto – Baila Conmigo // Meglio questa nuova versione?

Nuova versione del brano di Dayvi in chiave Bass House, con voci spagnole e fiati di influenza latina, abbinati al basso potente che ultimamente caratterizza il dj olandese… che dite? Riassumendo, Tiesto vince facile facile…

Leave a Comment