Thursday Night Vibes, Maurizio Danesi e il sound di FAM – Desenzano (BS) ad ottobre 2022 – ADV

Ottobre ’22 è un mese perfetto per rilassarsi sul Garda, magari al Fam di Desenzano (BS). Fam sta per Family, ed è il luogo perfetto per oziare dall’ora del brunch a sera inoltrata, facendosi coccolare, in famiglia o con gli amici, dai piatti, dai cocktail, dalla cantina… e dal panorama del Fam.  Fam è perfetto anche a pranzo, non solo a cena… e spesso ospita eventi musicali ad alto tasso di stile. Eccone quattro che riempiono di musica il mese di ottobre. Ne sono previsti anche altri, ma intanto ecco i primi quattro.

6/10 e 20/10 Thursday Night Vibes 

Due volte al mese, il giovedì sera, al Fam – Desenzano (BS) il sound è decisamente curato, grazie al nuovo appuntamento Thursday Night Vibes. Il primo party in programma è il 6 ottobre e vede al mixer non uno ma due dj: Paola Peroni (Radio Studio Più) e con lei Simone Mor… Spesso sul palco ci sono anche musicisti. La musica inizia alle 19, all’ora dell’aperitivo e va avanti fino a mezzanotte. Dopo il primo appuntamento del 6 ottobre, Thursday Night Vibes torna il 20 ottobre

9/10 e 23/10 Maurizio Danesi Show 

Domenica 9 ottobre e poi ancora il 23 otttobre, al Fam di Desenzano (BS), hot spot sul Garda perfetto dal brunch a tarda sera, in ogni stagione, va in scena il Maurizio Danesi Show. Cena e dopocena sono infatti accompagnati dalla musica di Maurizio Danesi, professionista capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti. Si cena alla carta, scegliendo dai nuovi piatti del menu, appena rinnovato.

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam – Desenzano (BS)

+39 030 9120281 

Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano (BS)

info@famlifestyle.it

https://www.instagram.com/fam.lifestyle/

https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

Leave a Comment