Peggy Gou, Nina Kraviz e Antisa Letyago (…) e tutti i top dj di Amnesia Milano

Iniziamo facendo pochissime chiacchiere con il programma di ciò che si balla all’Amnesia Milano (e pure al Fabrique e al Just Me (ex Just Cavalli), in eventi legati al locale) dal 9 settembre al 22 ottobre. Vi segnaliamo almeno i party più importanti.

venerdì 9/9 Fabrique Milano: Vision presenta Peggy Gou e Matisa
sabato 10/9 – Amnesia Milano: Black Child, Frank Storm, Davide Seggio
martedì 20/9 – Just Me Milano: Sven Väth, Maurizio Schmitz (Milano Fashion Week)
venerdì 23/9 – Fabrique Milano: Vision presenta Solomun (Milano Fashion Week)
sabato 24/9 – Amnesia: Nina Kraviz (Fashion Week)

venerdì 7/10 Fabrique Milano: Vision presenta Boris Brejcha
Ven. 14/10 – Amnesia Milano: Extra Void presenta Anfysa Letyago, Richey V & Simone Zino
venerdì 21/10- Amnesia Milano: Cloonee
sabato 22/10 Amnesia Milano: Jamie Jones

Ecco adesso il comunicatone dell’Amnesia Milano che presenta il party del 24 settembre con Nina Kraviz (nella foto) in console.

Sabato 24 settembre 2022 terzo ed ultimo appuntamento con le serate prodotte da AM, in concomitanza con la Milano Fashion Week. Dopo Sven Väth e Maurizio Schmitz al Just Cavalli (martedì 20 settembre) e la one-night Vision con Solomun al Fabrique (venerdì 23 settembre), sabato 24 è il turno di un’altra figura iconica: Nina Kraviz.

Dj, producer, songwriter e persino cantante, Nina Kraviz da oltre un decennio è protagonista nelle console dei più importanti club. E pure di festival dei tutto il mondo, così come la sua etichetta discografica ТРИП (da pronunciarsi trip) è una delle più seguite ed apprezzate in ambito elettronico. La dj e producer russa si colloca sempre ai vertici perché il suo percorso parte da molto lontano, da Irkutsk, città siberiana dove è nata. Qui il padre la educava facendole ascoltare musica classica e composizioni italiane di maestri quali Nino Rota.

Un approccio didattico che da anni le consente di fare la differenza e che sicuramente ha contribuito – per esempio – a portarla alla Oxford Guild Business Society per un talk sulla sua vita e sulla sua carriera.

Con Nina Kraviz ogni serata è sempre diversa da tutte le precedenti. Ogni suo set disegna sempre traiettorie sonore imprevedibili: una special guest perfetta per concludere il mese di settembre dell’Amnesia Milano e prepararsi agli appuntamenti di ottobre, destinati a riservare molte sorprese.

Sabato 24 settembre 2022 Nina Kraviz è affiancata in console da Richey V e Simone Zino, due autentici amici ritrovati dell’Amnesia Milano.

Qui da anni sono guest resident. Richey V, co-fondatore di Void, si è formato nella cosiddetta scena indie, suonando più volte all’Amnesia con Chris Liebing, Len Faki, Joseph Capriati e tanti altri guest.

Simone Zino continua a crescere come meglio non potrebbe, merito dei suoi studi di pianoforte, di un robusto apprendistato da dj in quel di Ibiza e di diversi set all’Amnesia.

Amnesia Milano
via Gatto angolo Viale Forlanini
www.amnesiamilano.com

Leave a Comment