Halloween @ Fam – Desenzano (BS): “Are you afraid of the dark?” con il sound di Steve Pontello – ADV

Che succede per Halloween 2022, il 31 ottobre, al Fam di Desenzano (BS), hot spot aperto tutto l’anno in cui vivere la magia del Garda dall’ora del brunch a sera e nel weekend fino a notte inoltrata? Lunedì 31 ottobre il sound è quello di Steve Pontello, professionista del mixer capace di proporre sonorità diverse e coinvolgere ogni tipo di pubblico, soprattutto quello che ad Halloween ha voglia di arrivare in maschera… I

ll tema del party è pauroso: “Are you afraid of the dark?”, ovvero, in italiano, hai paura del buio? Per chi vuole cenare al Fam è fortemente consigliata la prenotazione. Chi invece vuol partecipare al party può arrivare dalle 21 in poi e godersi, oltre alla musica e all’atmosfera, anche i cocktail e la ricchissima cantina del Fam.  

Cosa si mangia e cosa si beve al Fam – Desenzano (BS)? 

Lounge e cocktail bar all’altezza della aspettative dei più esperti, meeting point, beach club e ovviamente ristorante aperto a pranzo e a cena, Fam – Desenzano (BS) ha un menu che punta su crudi di mare,  primi di pesce e carne, pesce fresco e carni alla griglia d’eccellenza. Gli appassionati di vino scelgono dalla ricchissima carta curata da Luis Hajrullai, con tante proposte anche al bicchiere.

La filosofia di Fam: family lifestyle

Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.   

Fam – Desenzano (BS)

www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it 

+39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 

Desenzano del Garda (BS)