ADMB 3/11/22: 5 canzoni dall’effetto devastante.

Non sai che musica sentire per ballare con un effetto devastante? Sei sull’articolo giusto, rilassati che vai bene.

L’ADE, evento ad Amsterdam durante il quale il nostro (bellissimo e abbronzatissimo, come Maurizio Solieri quando suonava con Vasco Rossi negli anni ’80), Mitch B. è stato protagonista di tanti dj set (e tante belle risate con i colleghi) è ormai un ricordo…

Ma di bella musica ce n’è un bel po’, tutta da sentire bella forte, durante aperitivi che iniziano presto e non finiscono mai. O almeno, questo è lo scopo.

Robs D – Tun, Tun, Tun // Che bomba… e vai con l’effetto devastante!

Dj, produttore ed ingegnere del suono, di Parigi, Robs ci regala questo pezzo dalla voce ipnotica che ti si incastra nel cervello e non va più via. House, con contaminazioni tech.

Nomar Boltier – Revolut // Decisamente di classe…

Basso funky, chitarrina e voci femminili, sono gli elementi che contraddistinguono questa traccia Jackin house, uscita su Kattivo Records

Joseph Sinatra & Zetaphunk feat. Gloria Gaynor – First Be A Woman // Prossima hit del circuito lgbt?

Non è la prima traccia del passato che rivisitano questi due ragazzi, e gli auguro lo stesso successo, visto che hanno cavalcato le classifiche di mezza europa, con le loro sonorità house, che rinfrescano le tracce, ma senza stravolgerle…

Black Circle feat. Bobbi Fallon – Reasons (Andrea Oliva Remix) /// Dico solo wow! E AD specifica: dall’effetto devastante!

Una di quelle tracce che, se ascoltate nella situazione giusta, ti fanno veramente volare: le armonie della pausa vanno in un crescendo sul drop melodic house… e l’effetto è devastante.

Anthony Natale – So Good // Inconfondibile

Anthony ama giocare con i cut delle voci, spesso è su sonorità più tech, qui siamo più morbidi, la userò davvero tanto nei miei set.

Leave a Comment