ADMB 7/2/23: “This Time Baby” o “Dont Cry For Me” (Mark Knight Remix)

Il nostro Mitch B. ci regala una versione nuova di zecca di “This time baby”… non male, anzi molto bene!

Mitch B. x Marcello Mazzoli x Martina Feeniks -“This Time Baby” / Un tuffo nel passato

“THIS TIME BABY” è una canzone scritta dal team Bell and James, che dopo essere stata lanciata dagli O’Jays, è diventata una disco hit nel 1979, quando fu ricantata da Jackie Moore. Nel tempo sono state fatte tante reinterpretazioni, assieme a Martina Feeniks e Marcello Mazzoli, abbiamo voluto fare la nostra versione. L’uscita è prevista su Jango Records il 17 febbraio.

Whitney Houston – Dont Cry For Me (Mark Knight Remix) / Che tocco di classe

Mark Knight non ha bisogno di presentazioni. È uno dei protagonisti della musica house, oltre ad essere il titolare della etichietta Toolroom. La voce di Whitney Houston è una delle più distintive , e non è seconda a nessuno. Questo è un inedito che compare nel suo nuovo film. Era una registrazione dal vivo di una canzone mai uscita. Pad sottili, un groove percussivo, e l’innegabile voce di Whitney. Top!

Eldeanyo – Badman / Da warm up… in relax… oppure preferisci “This Time Baby”

Sfruttando un campione iconico al centro della traccia (Man With The Red Face), “Badman” vede il talento britannico offrire una produzione energica al suo ritorno nell’etichetta di Junior Jack.

Klingande & VARGEN – Kids On The Run // Da ascoltare più volte

Il produttore multipremiato per Jubel, unisce le forze a questo nastro nascente svedese che si esibisce con la maschera da lupo. Melodie nostalgiche che non bisseranno il successo, ma faranno di sicuro andare forte il pezzo.

Benny Benassi, Chris Nasty, Constantin – Make Some Noise // Deja vu di qualità

Con questo dejà vu, si divertono tutti. L’electro house di Benny, lo ha visto protagonista al Jova Beach Party di Marina di Ravenna la scorsa estate, e tu dove vorresti rivederlo?

Leave a Comment