tormenta

ADMB: Gianluca Motta reinterpreta R.A.F.

Gianluca Motta, storico dj bresciano, reinterpreta R.A.F., ovvero il progetto techno di Mauro Picco e Gianfranco Bortolotti… eccoci con il nuovo capitolo di ADMB, i 5 pezzi facili facili che il dj producr romagnolo Mitch B. seleziona per noi fortunati di AllaDisco..

Gianluca Motta, R.A.F. – Bakerloo Symphony 2023 // Mi viene da piangere

Fedelissima all’originale, in chiave melodic house/progressive, proprio come allora ti dona le stesse emozioni. Fenomenale.

PS in realtà, secondo altri membri dello staff di AD (ovvero quel pirla di Lorenzo Tiezzi), Gianluca Motta ha fatto un gran lavoro sull’armonia ‘storta’ del brano rendendola più easy e contemporanea… G. Sta lavorando da tempo con GFB (Gianfranco Bortolotti) al rilancio di Media Records, e chi lavora ha sempre ragione. Qui sotto la versione originale

Ale Molinari – Boogie Wonderland // Indossiamo i pantaloni a zampa

Ale si è ispirato alla canzone cult degli anni ’70 con una rivisitazione in chiave moderna, in stile Joswha/Martin ikin

Siege – Freedom // Alza il volume!!! E se non l’hai fatto ancora ascolta pure Gianluca Motta

Techouse bella carica, con cut vocali ad hoc e un reprise da paura!

Dubdogz, Maxximal and MC Hollywood – Oi Oi Oi… ma Al primo ascolto è no, poi piace

“Oi Oi Oi” combina campioni famosi della musica funk brasiliana a “Psycho Killer”, dei Talking Heads, in una nuova ed energica traccia.

Staxx – Joy (Mark Dedross Remix) /// Nuova linfa!

Mark ha dato alla traccia prodotta da Simon Thorne e Tom Jones, un tocco progressivo di pianoforte, che si fonde perfettamente con la voce di Carol Leeming.

Leave a Comment