Al-B.Band protagonista @ Piano 54 – Madonna di Campiglio (TN) (ADV)

Madonna di Campiglio (TN): torna la Al-B.Band

Sabato 18 marzo Alberto Salaorni e tutti i musicisti della sua Al-B.Band tornano a far cantare, ballare ed emozionare il Piano 54 di Madonna di Campiglio (TN). E’ uno dei locali di di riferimento per chi vuol far festa in montagna… e non solo.

Per chi è in cerca del massimo di musica e divertimento, la band Al-B.Band di Alberto Salaorni rappresenta una garanzia. Ogni loro show è gioia allo stato puro. La loro capacità di far scatenare il pubblico è ineguagliabile. Hanno un talento che ha fatto loro guadagnare il rispetto di appassionati di musica di ogni genere. I loro concerti sono veri e propri spettacoli in cui spesso la musica dal vivo si mescola con ottimi piatti preparati dagli chef dei locali in cui si esibiscono. da ben oltre quindici anni fanno ballare e cantare l’Italia. La loro presenza costante in tour è un tributo alla loro energia e alla loro passione per la live music, come suggerisce il loro slogan “live music is back in fashion”. In un’epoca in cui la tecnologia ha monopolizzato l’esperienza musicale, la Al-B.Band dimostra che la bellezza della performance dal vivo è tornata di moda, e ha ancora tanto da offrire.

Quindi hai capito perchè il 18/3 devi fare un salto a Madonna di Campiglio (TN)? Torna la Al-B.Band!

Un concerto della band veronese Al-B.Band è un’esperienza che difficilmente si dimentica. Le canzoni e l’energia dei musicisti sono memorabili. Guidata dal frontman Alberto Salaorni, la band non segue mai una scaletta definita, ma passa da un brano all’altro in base all’atmosfera e al feedback del pubblico. Le loro scelte musicali sono sempre originali: la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni degli artisti più spesso interpretati dalle cover band (Vasco Rossi e Ligabue ad esempio), ma preferisce quelle di artisti come Battisti, Mina e grandi successi degli anni ’70. Questa scelta si traduce in un sound molto originale, una caratteristica rara nel panorama musicale dei locali italiani. Sul palco con Alberto Salaorni alla chitarra e voce, e il bassista e produttore storico Davide Rossi, si esibiscono solitamente Irene De Pascalis alla voce. Andrea Mai alle tastiere e Luca Modena alla batteria e percussioni. Periodicamente la Al-B.Band registra e pubblica brani originali. Molti sono inseriti nell’album “Megaphone” disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify) e su cd.

https://www.facebook.com/ALBBANDofficial/

Leave a Comment