AD party 18/03: Circo Nero Italia a Firenze o la coppia più bella della techno a Roma?

AD party 180323 ti fa ballare, molto bene tra l’altro!

18/3 MIGUEL BASTIDA E PASKMAN @ BOLGIA – BERGAMO
latin techno col cuore!

CIRCO NERO ITALIA A FIRENZE
Domenica sera 19 marzo gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare Luna Park all’Otel di Firenze e prima, nel pomeriggio, sono pure protagonisti al party di primavera di Cieffe, sempre a Firenze.

18/3 Enrico Sangiuliano b2b Charlotte de Witte @ Spazio Novecento – Roma / la coppia più bella e brava della techno

18/3 @ Duel – Napoli: Alignment + Minopolska + Clemente Loffredo (techno)

19/3 BellaCiao by Ralf & Friends @ Sonora Perugia / come Ralf solo Ralf

AD party 180323 ti fa ballare, con un certo stile tra l’altro. E ora segnati gli appuntamenti delle prox settimane

CROMIE – CASTELLANETA (TA): SUPER PARTY & FESTIVAL
Per poter ballare con i ritmi della Praja, a Gallipoli (LE) bisogna aspettare ancora qualche settimana. Ma prima di party ce ne sono. Eccome. Al Cromie il 24 marzo ci sono Nina Kraviz ed Adiel (nella foto), mentre il 25 marzo c’è Peggy Gou, una doppietta impensabile altrove, solo Musicaeparole poteva tanto… A Pasquetta, Cromie presenta un super party tutto da vivere al Parco Felisia di Castellaneta Marina (TA) con Guè, Mambolosco e tanti altri artisti.

PAPEETE BEACH: PASQUA MARITTIMA!
Il ritmo di Papeete Beach, riparte, sempre con un certo stile l’8, il 9 ed il 10 aprile, anticipando come sempre l’estate. Da 0 a 99 anni, lo stile Papeete è come sempre per tutti. A Riccione? C’è Samsara Beach, che riparte sempre a Pasqua.

THE BEACH LUXURY CLUB: POOL PARTY & SHOW A SHARM DAL 9 APRILE


“Sabato 8 aprile ’23, dalle 16, ello specchio d’acqua della piscina principale di Domina Coral Bay va in scena uno spettacolare show di flyboard, la speciale tavola che fa ‘volare’ chi la utilizza grazie alla pressione dell’acqua”. E dopo lo show, ovviamente dj set a cura di The Beach Luxury Club, che inaugura così una location rinnovava, visto che a Sharm raddoppia.

Leave a Comment