ADMB 200323

ADMB 200323, ovvero AllaDisco Mitch B. del 20 marzo 2023, ovvero 5 pezzi facili facili perfetti per godersi la primavera che è già nell’aria.

Ch dire di questa primavera? Cala un po’, finalmente, la tech house ormai “commerciale” e presto vedremo più protagonisti della hard techno al mixer dei top club italiani… così i locali “pop” e quelli “elettronici” torneranno ad essere almeno un po’ diversi dal punto di vista del sound. Oggi non è così, ovviamente se i dj in console dei locali “pop” capiscono che i mash up con brani italiani devono essere il 30% di ciò che suonano, non il 90%… Se invece i dj suonano solo mash up e i vocalist non si zittiscono mai, beh beh beh… viene voglia di fare un salto a Ibiza, come farà per noi il nostro (bellissimo e abbronzatissimo, come Maurizio Solieri sul palco di Vasco negli anni ’80) Mitch B., che ovviamente nella foto se la ride. Fa bene.

Enrico G. – “Ba Ba Ba” /// Ipnotico, per iniziare ADMB 200323 come si deve

Prima release per questo ragazzo dalla barba lunga. Se la partenza è questa, avrà grosse soddisfazioni. Bell’housone con un groove molto coinvolgente!

Redondo & Teo Mandrelli – Let’s Go /// Futura hit?

Basso funky e cantato stile Kungs molto orecchiabile. Pronto per l’estate!

Barbara Tucker & Plaster Hands – Follow Me (To A Place Called Love) (Marco Lys Mix) /// Che apertura!

Il piano ti scalda e ti fa capire che da li a poco succederà qualcosa, e quando arriva a voce della Queen della house, si esplode. Bellissimo!

Twolate – Baila /// Anche per le donne! ADMB 200323 ti porta dritto all’estate ’23

Un bel tribal house che piacerà a tutti, anche e soprattutto alle girls di tutte le età. Eddai che arriva l’estate, ci siamo quasi.

Prunk & Rona Ray – Keep It Simple /// Perfetto per la domenica pomeriggio

Le influenze classiche incontrano qualcosa di infinitamente moderno, per un connubio soulful. Una gran traccia.

Leave a Comment