MOLO, #Costez, Hotel Costez, presto The Beach, Villa Papeete & Woodpecker / ADparty 1705

ADparty 1705 e con i consigli di AllaDisco sai dove e come ballare. Un po’ di Lombardia, Sicilia e pure Romagna. E sei al top

Dopo l’inaugurazione dell’estate firmata MOLO – Brescia lo scorso weekend, con oltre 3.000 persone a ballare nonostante il tempo un po’ così (anche perché il club è all’aperto, ma anche al coperto, grazie da una strategica copertura), eccoci il prossimo weekend con un’altro opening, questa volta in zona Bergamo, a Telgate.

E’ quello di #Costez, che parte con un doppio party decisamente scatenato: venerdì 19/5 eccoci con Una Mas, festa reggaeton / latin (e non solo), piena di energia. Sabato 20 torna Alexander Ria, uno capace di far ballare chiunque, ovunque e sempre. Paolo e Francesco Battaglia sanno sempre come stupire

E che succede al già citato MOLO? Friday, ovvero il venerdì, è ancora, come lo scorso anno, dedicato ai format. Il 19/6 ecco il Party 90 Wonderland. Sabato 20/5 ecco invece i DJS from Mars, gente che con le sue scatole fa ballare tutto il mondo da anni.

The Beach, Hotel Costez e Papeete!

Restando in zona, ma passando alla Franciacorta, eccoci all’Hotel Costez – Cazzago (BS), dj bar con ingresso libero ed alto tasso di stile (over 198): il 19/5 si balla con il sound di Dader e l’energia di Paolo Q alla voce. Il 20/5 in console Steven Nicola, alla voce Brio.

Via con un super salto verso la Sicilia: riparte The Beach, a Santa Flavia (Palermo), presso Domina: il 26/5 riparte The Beach Luxury Club, spazio perfetto per oziare dal mattino alla sera… e di notte pure per ballare. A bordo piscina e di fronte al mare. Mica male come idea.

La stessa sera, il 26/5 parte anche l’estate firmata Villa Papeete a Milano Marittima, grande disco d’eccellenza aperta solo e soltanto il sabato notte, da vivere dopo i beach party ed i Sunset Rituals al Papeete Beach… E non è l’unica bella cosa da vivere in zona.

Grandi novità in Romagna, non solo classici per ADparty 1705

A giugno riapre Woodpecker (vedi foto), una discoteca che è anche gioiello architettonico, chiusa da 50 anni. Sarà aperta solo il venerdì notte e sarà, ve lo assicuriamo, uno spettacolo… tutto questo mentre si aspettano notizie sulla riapertura del Pineta che dovrebbe chiamarsi Just Pineta. Sarà gestito da ha portato al successo Just Me (ex Just Cavalli) sia a Milano sia a Porto Cervo. Qui la pagina di Woodpecker, per rifarsi gli occhi.

E’ tutto, cari discotecari per il vostro ADparty 1705, ci si legge la settimana prossima o ci si vede in giro sul dancefloor.

Leave a Comment