ADMB 120623: archi e ritmo

ADMB 120623 inizia così, con degli archi mica male.

E se vi piace la musica che seleziona per noi una volta la settimana (o quasi) Mitch B. dj romagnolo in crescita verticale, eccovi il suo super calendario tra giugno e inizio luglio, roba da guinnese dei primati… perché praticamente è sempre in console. Ogni martedì è in console al Donna Rosa di Marina di Ravenna e ogni mattina dalle 10:30 alle 14:30 eccolo al Papeete Beach di Milano Maritima a rilassarsi (certo, un po’ sì, ma 4 ore di relax mixando!!!) E poi ecco altri party: venerdì 16 torna a Milano alla Terrazza Aperolo, il 17 è al White Beach di Cervia, il 21 al party Vedo Non Vedo ad Imola (BO), mentre il 30 eccolo all’inaugurazione dell’emozionante Woodpecker, ancora a Milano Marittima. Tutto qui? No. Il 3 luglio è con le Lunnas al Pacha Cha, il privé del Pacha a Ibiza, roba grossa… e vi diamo anche una bella anticipazione per agosto: il 5 vola in Africa, al Djerba Music Land, un super festival tunisino strapieno di top dj… tra cui ormai c’è pure Mitch B., che però combatte il mito del top dj antipatico e “over the top” a colpi di sorrisi e ironia tutta romagnola…

Alex Preston – Loving You // Amo questi archi

Un puro disco house, con melodie jazz, un bellissimo vocal, e il basso con sfumature disco/seventies. Che bellezza!

Alexander Som, ELTE – After Love // Molto elegante

Siamo sulla stessa linea del precedente, stile disco/seventies anche qui. Sempre un bel vocal e questi violini che danno un’apertura alla traccia che porta in un mood festoso.

Jan Blomqvist & Malou – Alone // Un bel viaggio… ma ci sono anche gli archi?

La voce che colloquia col piano è qualcosa di unico, poi il reprise ti porta in un’altra dimensione. Disco melodic house, molto interessante.

Ilkay Sencan – Love Don’t Cost A Thing // Te la ricordi?

Aprendosi con un ritmo techouse, la traccia progredisce in un inno molto groovy frammentato e distorto. Un mix di linee di basso, percussioni e voci che riprendono il classicone di J-LO. Piacerà alle signorine.

DJ Gooey vs. ReUnited – Sing It Back // Bella atmosfera

Nuova interpretazione del classico inno house degli anni ’90” dei Moloko, con un taglio molto fluido ma ad alta energia che sicuramente attirerà l’attenzione.

(Mitch B. x AllaDisco)

Leave a Comment