Mitch B.: Papeete, Woodpecker e Pacha Ibiza

Pacha Ibiza, basta la parola. E il nostro Mitch B. suona qui. Presto. Siamo molto contenti per lui…

A giugno Mitch B., dj producer romagnolo in decisa crescita a livello internazionale, è decisamente impegnato. Ogni martedì è al Donna Rosa di Marina di Ravenna (RA), ogni venerdì, sabato e domenica, al mattino, dalle 10:30 alle  14:30 sonorizza con il suo sound più chill e personale Papeete Beach, a Milano Marittima (RA). Venerdì 16 giugno è in console in uno degli hot spot di Milano, la Terrazza Aperol in Duomo, mentre la sera dopo è al White Beach di Cervia. Il 21, che è uno scatenato mercoledì, è invece al party Vedo Non Vedo a a Imola Bologna. Infine, venerdì 30 giugno è in console con Albertino per l’opening di uno dei locali più attesi della riviera romagnola (e non solo), lo storico Woodpecker, che torna a illuminare le notti di Milano Marittima dopo decenni. 

E che succede a luglio e agosto? Eccolo come dicevamo al Pacha Ibiza.

I due mesi iniziano con party decisamente importanti: il 3 luglio è al Pacha di Ibiza, senz’altro la discoteca più importante al mondo. Suona nell’esclusivo Privè Pachacha con le Lunnas. Invece il 5 agosto è al Djerba Music Land in Tunisia, dove divide il palco con, tra gli altri, leggende del mixer  e della musica elettronica come Roger Sanchez, Seth Troxler, Nicole Moudaber e Kungs. 

Sarebbe già abbasta, per Mitch B. quanto a musica per l’estate ’23, perché chi suona al Pacha Ibiza, quando fa il dj, è come se avesse vinto il mondiale…

ma ci sono anche diversi dischi che seguono i buoni risultati di: Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks – “Pure Imagination”, che esce in un nuovo remix stile Glitterbox. La nuova versione è già supportata da Ibiza Global Radio. Ecco poi Sunana, Basax – Sax Machine (Mitch B., MaTo Locos Remix). “Abbiamo suonato insieme lo scorso anno all’Amsterdam Dance Event e i Sunana, quando li ho incontrarli di nuovo ad Ibiza alll’IMS, hanno voluto una nostra versione per questa loro bella traccia”, racconta Mitch B. Chiudiamo con Pando, Lopez, Mitch B. – Give It. Arriva dopo il successo di “No Shoes”, che l’anno scorso è stata la sigla ufficiale dell’Aquafan di Riccione, ha lo stesso sound… e farà ballare senz’altro tutta l’estate ’23.

Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks – Pure Imagination (Mitch B., Marcello Mazzoli Remix)

Leave a Comment