Fate come Mark Ronson, che remixa Mina per Gucci… non le solite c*g*t* (Tiezzi Says)

Eccoci, cari discotecari, se siete produttori, fate come Mark Ronson, non fate le solite c*g*t*. Fate robe almeno decenti. In fondo non ci vuole molto.

Che ha fatto Ronson? Ha fatto un’altra mezza cover, remix… anzi, un omaggio che il dj producer britannico Mark Ronson, da sempre molto fashion (spesso pure troppo) ha confezionato di “Ancora, ancora, ancora” di Mina per Gucci in occasione delle recenti sfilate milanesi, chiamate guarda caso Gucci Ancora.

Che dire? Il remix è bello. Fosse stato brutto ci sarebbe stato da menare Ronson che invece il suo lavoro lo sa fare.

Alcuni aggettivi scelti per il comunicatone, pur breve, qui sotto, non ci piacciono mica. Virale ‘sto remix? proprio no. Per fortuna. Sorprendente? Assolutamente no. E’ molto classico. Perfetto per farci sopra una bella catwalk ben vestiti o ben vestite. E’ quel che ci voleva per non rovinare un capolavoro.

Che belli i capolavori. Può scriverli anche un matto come Cristiano Malgioglio. Un matto, certo, ma cialtrone no. Per niente.

(Lorenzo Tiezzi x Tiezzi Says x AllaDisco)

Il fashion remix di “Ancora, ancora, ancora”

Comunicatone Mark Ronson x Mina

Cosa succede quando la moda e la musica si incontrano? Che la più grande icona della musica italiana MINA e il produttore vincitore di 7 Grammy Awards Mark Ronson diano vita alla colonna sonora per la sfilata di una grande Maison di moda.


È così che nasce MINA “Ancora, ancora, ancora – Mark Ronson remix”, una versione inedita e virale della celebre canzone scritta da Cristiano Malgioglio nel 1978,  e grandissimo e immortale successo della nostra storia musicale.

Questo remix sorprendente, il primo di Mark Ronson di una canzone italiana, ha accompagnato lo scorso settembre la sfilata Gucci Ancora, la prima del nuovo Direttore Creativo di Gucci, Sabato De Sarno.

Leave a Comment