ADMB Christmas ’23 Edition 19/12/23

Ecc0c9 c0j ADMB Christmas ’23 Edition 19/12/23, a cura del nostro Mitch B.

Benny Di Gioia & DJ Cucky – Mercury Superstar // Urla anche tu questa Christmas ’23 Edition

Si sente tutta l’esperienza maturata negli anni da questa coppia di dj/produttori, che con la giusta intuizione dell’urlo iconico di Mercury, incalzano un groove che piacerà a giovani e meno giovani.

Wolfram & Josh Ludlow – YoYo Disco (Purple Disco Machine Remix) // Il ritorno di Tino

Il suo sound caratteristico è riconosciuto a livello globale grazie alla sua innegabile presenza nei principali club, nonché a successi radiofonici e streaming multi-platino come “Hypnotized” e “Fireworks” dal suo acclamato album del 2021 Exotica e “Substitution” dal nuovo album in uscita nel 2024. Il remix vede colpi di archi, un ottimo synth e una sezione di vocoder che aggiunge un tocco retrò al suo classico in levare.

Superchumbo, Victoria Wilson James – Revolution (Crusy Remix) // A classic reborn per Christmas ’23 Edition

Dopo oltre un ventennio Crusy riporta Revolution nelle piste da ballo, aggiornandolo con la sua batteria, percussioni e groove caratteristici, influenzati dalla musica latina.

Leandro Da Silva, Pave – Balanca // Olè

Questa collaborazione curata da Leandro da Silva ruota attorno a un asse di sintetizzatori riverberanti. La traccia acquista costantemente slancio, evolvendosi in un crescendo a tutto gas di ritmi a doppio passo pronti a infiammare le piste da ballo. Questo capolavoro musicale non solo abbraccia l’attuale tendenza della musica house, ma approfondisce anche regni più profondi, più adatti ai club, arricchiti da accattivanti percussioni!

Mihalis Safras – Baby Robot // Questa mi piace! Evvai con Christmas ’23 Edition

Il vincitore dell’Ibiza DJ Award Mihalis Safras è tra gli artisti tech house più quotati di tutti i tempi su Beatport grazie al suo impressionante record di pubblicazioni su etichette importanti come Hot Creations, Relief e la sua stessa etichetta Material. Oltre alle sue attività da solista, ha spesso collaborato con Green Velvet per successi come “Sauce”, accumulando milioni di stream su Spotify. Il producer greco ora chiude quello che è stato un grande anno per Adesso Music di Junior Jack con il suo inno “Baby Robot”, costruito attorno a un loop vocale in continua evoluzione, ricco di groove e una linea di basso molto interessante.