2024? Festa chic con ADMB

Relight Orchestra, Mitch B., Mato Locos, S Loverz – Olodum (Lucas Reyes vs Le Petit Frenchy Remix) // Festa chic

Il capo di Jango Records Le Petit Frenchy (che vedete nella foto) con il suo secondo soprannome Lucas Reyes dopo aver sfondato la playlist di Spotify di Keinemusik Pacha Ibiza 2024 con la sua “Alegria”, remixa in chiave afrohouse “Olodum” pubblicato poche settimane fa su Jango Music e con ottimi risultati su Beatport nella Top 20 Hype House. La traccia uscirà il 19 Gennaio ed avrà un forte hype attorno a sè, poiché celebra i 10 anni della label, e seguiranno tanti showcase…. occhi aperti nella capitale a fine mese!

Low Steppa, Tony Romera – Dance To The Music // Nuovo anno, nuovi suoni per un’altra festa chic.

Questo disco è una traccia da club diretta e senza fronzoli, con un vocal contagioso che sta già raccogliendo il supporto di DJ di peso massimo come Dom Dolla, Dombresky e John Summit.
Low Steppa ha goduto di un 2023 incredibile con spettacoli esauriti in tutto il mondo e uscite su etichette chiave come Defected, Armada e la sua Simma Black. Tony invece sta rapidamente scalando le classifiche con uscite su Solotoko e Black Book e ha un Tour negli Stati Uniti insieme a Crusy.

Soundsinsane Diego Antoine – What It Takes To Love // Cosa ti ricorda?

Hai quello che serve per amare? Soundsinsane e Diego Antoine sicuramente! Il loro nuovissimo pezzo tech house dal sapore tribale su The Vibe Arrived (etichetta dei Sunana)è guidato da percussioni riff di ottoni che ricorda “How Gee”. Molto furbo.

Padè – Touch Me // Olè

Cover del classicone di Rui Da Silva, meno da pista ma più da playlist spotify. Farà grandi numeri sicuramente con questi suoni più morbidi rispetto all’originale. Che la tua festa chic continui!

DENEEM – Gravity // Si vola

Pura progressive. Pause, ripartenze, ciao!

Mitch B. x ADMB / AllaDiscoteca