La sandwich bag di Pharrell per Louis Vuitton (AllaDiscoTrend)

Miracolato della collaborazione con i Daft Punk, Pharrell Williams non è certo michelangesco ovvero “tuttologo” nella sua creatività. Dopo i Neptunes, dopo “Happy, chissà cosa avrebbe combinato se non fosse stato nominato direttore creativo di Luis Vuitton uomo.

Ecco come Louis Vuitton presentava l’artista qualche tempo fa:

“Louis Vuitton è lieta di accogliere Pharrell Williams come nuovo Direttore Creativo Uomo. La sua prima collezione per Louis Vuitton sarà presentata il prossimo giugno durante la Settimana della Moda Uomo di Parigi. Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte fino ad arrivare alla moda, affermandosi come icona culturale globale degli ultimi vent’anni. Il modo in cui supera i confini dei vari mondi che esplora, è in linea con la vocazione culturale di Louis Vuitton, e ne rafforza i valori di innovazione, spirito pionieristico e imprenditorialità”.

Che sta facendo Pharell per Louis Vuitton? Poco e poco originale. Ma bene. Un po’ di stile ce l’ha e senz’altro il team Louis Vuitton sa cosa fare e come farlo.

Eccoci con questa nuova Sandwich Bag da uomo che costa appena 2.700 euro ed è senz’altro carina. Non è senz’altro così originale, però. E’ da un po’ che la moda prevede zain e borse che si chiudono in questo modo. Ad esempio, le borse Rains. Ma gli esempi sarebbero tanti.

(Jacopo Neri X AllaDiscoTrend)