Se Baila! Con Pirupa, Jango party, Mitch B. & co (ADMB)

Se Baila! Avete letto bene. A gennaio ’24, il mese più lontano di sempre dal vero divertimento, Mitch B. dice NO (no!) e ci fa ballare. Se Baila! Su AllaDisco, con musica bella bella.

Se baila! /// Piero Pirupa x Tom Enzy – Que Pasa

Piero Pirupa (nella foto) e Tom Enzy uniscono le forze per il loro nuovo brano tech house “Que Pasa”, caratterizzato da una voce femminile e un ritmo groovy. Tom Enzy ha venduto più dischi di platino, nominato come uno degli artisti più ascoltati in streaming in Portogallo, mentre Piero Pirupa è uno dei più affermati artisti italiani d’esportazione, è noto per il suo gusto distintivo per la tech house, che lo rende una forza formidabile nella musica dance.

Molto attuale /// Kenigsberg – HollaBack Girl

Una cover molto attuale della hit di Gwen Stefani, sempre in chiave tech. Il brano sarà proposto negli showcase di Jango records, nella capitale, venerdì 26 e sabato 27. Quest’anno la label festeggia i 10 anni ed ha in serbo molti party itineranti in giro per l’Europa.

Da riascoltare /// Yves Larock & Oomloud – Mesmerize

Yves Larock è ricordato per i suoi 2 successi mondiali, “Zookey” e soprattutto “Rise Up” che ha acquisito venti posizioni al primo posto nelle classifiche ufficiali e oltre 80 milioni di stream solo su Spotify. Dall’altro lato del disco abbiamo Oomloud, che ha collaborato con Bingo Players, Jack Wins, Plastik Funk e ha pubblicato l’anno scorso la famosa traccia “Illuminate” su FHM. Direi drop bello potente, ma in generale va ascoltato bene perchè non ha immediatamente un buon appeal.

Meglio solo o in trio? Steve Angello – ME

“Ho progettato ‘ME’ come un omaggio all’energia grezza del set da club, spiega Steve Angello. “È la traccia perfetta che non finisce nella notte ma rimane con te, riecheggiando nella tua testa il giorno dopo.” Anche tu hai avuto la stessa sensazione?

Da warm up /// Vintage Culture, Maverick Sabre, Tom Breu – Weak

Singolo principale dell’album di debutto di Vintage Culture con un ritmo carico di funk, voci blues e richiami gospel straordinari. Da segnalare anche un remix club di Marco Lys che con Cajmere ha fatto un capolavoro, speriamo riesca anche qui.

(Mitch B. X AllaDisco)